sabato, 18 agosto 2018, 08:39
La Lucchese potrebbe acquistare un giovane di prospettiva che potrebbe prendere in prestito dal Parma; si tratta del difensore classe 99 Riccardo Santovito che i ducali avrebbero deciso di mandare in prestito in serie C. Cresciuto nel settore giovanile del Carso, società laziale, è stato acquistato nel 2015 dal Latina dove ha giocato nel settorte giovanile. Dopo il fallimento della società pontina Santovito è stato ingaggiato dal Parma e dopo aver fatto parte della primavera e collezionato 25 presenze il Parma ha deciso di mandarlo in prestito. Alla Lucchese potrebbe arrivare già nei prossimi giorni.
domenica, 18 ottobre 2026, 17:08
Carlo Alberto Bertone, tecnico del Sasso Marconi, è al settimo cielo: "Siamo ancora in credito con la fortuna, ma questa partita l'ho detto anche nell'intervallo potevamo vincerla. Grande emozione, affrontare e vincere meritatamente contro una squadra gloriosa come la Lucchese è una giornata perfetta.
sabato, 17 ottobre 2026, 14:56
Si sono concluse tutte le gare valide per l'ottava di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 17 ottobre 2026, 08:11
Il sedicesimo di finale di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante sarà disputato mercoledì 4 novembre alle ore 14,30 al Porta Elisa. Originariamente la data prevista era il 28 ottobre, ma iniziando proprio in quel giorno l'edizione 20206 di Lucca Comics and Games si è reso necessario lo spostamento.
venerdì, 16 ottobre 2026, 15:37
Attesa a Sasso Marconi per l'arrivo della Lucchese: la società emiliana, per questo primo incontro nella storia dei due club ha deciso di dare vita ad un gagliardetto speciale che sarà consegnato dal capitano Celeste al capitano della formazione rossonera a inizio gara.