Ufficiale: Castagna e Isufaj in rossonero

martedì, 21 agosto 2018, 18:55

Due nuovi innesti in casa rossonera: arrivano Castagna e Isufaj. La  Lucchese comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Marco Castagna, centrocampista classe '98. Castagna, dopo le esperienze nei settori giovanili di Parma e Virtus Entella, lo scorso anno ha disputato il campionato di Serie C con la maglia del Modena. Per il centrocampista contratto annuale con opzione di rinnovo. La società annuncia inoltre di aver acquisito, in prestito dal Chievo Verona, il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Isufaj, giovane e promettente attaccante italo-albanese, classe '99. Quest'ultimo è una punta centrale, alto 182 cm, che vanta nella Primavera del Chievo 32 presenze e 12 reti nelle ultime due stagioni. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 28 gennaio 2026, 22:07

Castelnuovo G.-Lucchese, ecco dov'è la prevendita

L'Us Castelnuovo Garfagnana informa che la prevendita per la sola tribuna per la gara di sabato tra Castelnuovo e Lucchese avrà inizio giovedì dalle ore 12 alle 19,30 presso il bar dello stadio Nardini, mentre sabato le biglietterie apriranno alle ore 12,30.


mercoledì, 28 gennaio 2026, 08:07

Settima di ritorno, tutte le gare in programma

Settima di ritorno che nel girone dei rossoneri si svolgerà nel prossimo fine settimana. Ecco le gare in programma:



domenica, 25 gennaio 2026, 17:03

Mister Vangioni: "Gara alla pari, se avessimo fatto gol in occasione di quel fallo laterale con Galligani avrei chiesto di far risegnare la Lucchese"

il tecnico del Viareggio, Walter Vangioni, nonostante la sconfitta è contendo della prova dei suoi: "Sono contento di come i ragazzi hanno giocato contro una squadra fortissima, poi è chiaro che queste gare si decidono con gli episodi, ma ho visto un Viareggio forte, da sportivo accetto la sconfitta.


domenica, 25 gennaio 2026, 16:37

Sesta di ritorno, tutti i risultati: crolla la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la sesta di ritorno del girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati: