Ufficiale: Castagna e Isufaj in rossonero

martedì, 21 agosto 2018, 18:55

Due nuovi innesti in casa rossonera: arrivano Castagna e Isufaj. La  Lucchese comunica ufficialmente di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Marco Castagna, centrocampista classe '98. Castagna, dopo le esperienze nei settori giovanili di Parma e Virtus Entella, lo scorso anno ha disputato il campionato di Serie C con la maglia del Modena. Per il centrocampista contratto annuale con opzione di rinnovo. La società annuncia inoltre di aver acquisito, in prestito dal Chievo Verona, il diritto alle prestazioni sportive di Andrea Isufaj, giovane e promettente attaccante italo-albanese, classe '99. Quest'ultimo è una punta centrale, alto 182 cm, che vanta nella Primavera del Chievo 32 presenze e 12 reti nelle ultime due stagioni. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 21 gennaio 2020, 16:53

Mercato, l'ex rossonero Favale va alla Pistoiese

L'ex esterno rossonero Guido Favale, in questo inizio di stagione alla Reggiana, ha firmato un contratto con la Pistoiese dove rimarrà in prestito sino alla fine della stagione.


domenica, 19 gennaio 2020, 17:02

Terza di ritorno, ecco tutti i risultati: allunga il Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la terza giornata di ritorno del girone A della Serie D. Ecco i risultati:



venerdì, 17 gennaio 2020, 14:23

Ufficiale: Soldati è un giocatore della Lucchese

La Lucchese 1905 comunica di aver ingaggiato il difensore Edoardo Soldati, classe 2000. Il neo rossonero ha iniziato la stagione nel Picerno, in Serie C, collezionando due presenze in campionato e una in Coppa Italia. Soldati è già disponibile per la prossima gara, domenica sul terreno del Real Forte Querceta.


venerdì, 17 gennaio 2020, 08:19

RealForte-Lucchese, arbitra Cutrufo di Catania

RealForte-Lucchese, in programma domenica prossima a Forte dei Marmi, sarà diretta da Alessandro Cutrufo della sezione AIA di Catania. Cutrufo sarà coadiuvato da Marat Ivanavich Fiore di Genova e da Francesco De Santis di Avezzano.