Giorgetti alla Gazzetta dello Sport: "Il biglietto nominale ha fallito"

giovedì, 25 ottobre 2018, 08:33

Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alle presidenza del Consiglio del governo Conte con delega allo Sport, ha parlato del fallimento del biglietto nominativo negli stadi nel corso di una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport dove è stato trattato anche il tema della violenza negli stadi: "Lo Stato c’è e ci sarà. Bisogna dare una risposta nuova all’altezza della situazione, prendere atto del fallimento del biglietto nominale, valutare la possibilità di introdurre alcune norme che in precedenza non si è riusciti a varare". A che cosa si riferisce?"A tutto quello che può riportare la gente allo stadio. Il problema è far tornare le famiglie, soprattutto i bambini, allo stadio. E riportarli non solo in serie A, ma anche in B e in Lega Pro. Altrimenti abbiamo fallito".



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 18 settembre 2019, 18:03

Lombardo a Tuttoc.com: "La Lucchese tornerà protagonista"

Mattia Lombardo, ancora in attesa di trovare la squadra giusta, torna a parlare di Lucchese a www.tuttoc.com con una lunga intervista dove rinnova il suo affetto per i colori rossoneri: "L'obiettivo sportivo è stato raggiunto sul campo ed eravamo convinti che sarebbe servito a salvare una società storica come la Lucchese.


mercoledì, 18 settembre 2019, 17:54

Giudice sportivo: una giornata di squalifica a Marin del Ghiviborgo

Santiga Nicola Marin del Ghiviborgo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e dunque salterà la gara di domenica prossima contro i rossoneri.



mercoledì, 18 settembre 2019, 15:50

Juniores, Iosif squalificato per un turno

Nicolae Sabin Iosif, giocatore della Juniores rossonera, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo aver letto il referto arbitrale della gara di andata: il rossonero era stato espulso per somma di ammonizioni.


mercoledì, 18 settembre 2019, 09:12

A "Curva Ovest" c'è Matteo Nolé

Sarà il capitano rossonero Matteo Nolé l'ospite della puntata di domani, giovedì, di "Curva Ovest". La trasmissione di Noitv andrà come di consueto in onda alle ore 21 e vedrà in studio Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.