Pro Piacenza, i giocatori mettono in mora il club

giovedì, 25 ottobre 2018, 08:41

Svolta nella crisi del Pro Piacenza: i giocatori, dopo un incontro con i rappresentanti dell'Aic, l'Associazione italiana calciatori, hanno deciso di mettere in mora la società per il mancato pagamento degli stipendi che dovevano essere corrisposti entro il 16 ottobre scorso. A questo punto la società emiliana ha 20 giorni per saldare il dovuto, altrimenti i giocatori saranno tutti nelle condizioni di svincolarsi. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 11 ottobre 2026, 17:35

Mister Lisuzzo: "Abbiamo tenuto botta, ma troppi infortuni"

Andrea Lisuzzo, tecnico della Ternana, non è soddisfatto del risultato: "Ho ragazzi di qualità, nonostante le difficoltà e gli assenti, credo che abbiamo interpretato bene la gara. Ballabile ci serviva e abbiamo perso anche lui durante la gara. Mi piacerebbe fare sostituzioni più tattiche che per necessità.


domenica, 11 ottobre 2026, 17:00

Settima di andata, tutti i risultati: vince il Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



venerdì, 9 ottobre 2026, 08:20

Lucchese-Ternana, arbitra Femia di Locri

Lucchese-Ternana, in programma domenica prossima, sarà diretta da Alessandro Femia della sezione AIA di Locri. Femia sarà coadiuvato da Gerardo Graziano di Vicenza e da Enrico Rossetto di Schio.


giovedì, 8 ottobre 2026, 08:27

Settima di andata, tutte le gare in programma

Settima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma: