Qui Acquedotto, Gabbia pienamente recuperato

mercoledì, 7 novembre 2018, 20:45

La squadra si è allenata all'Acquedotto e c'è da sottolineare che tutto il gruppo ha lavorato senza particolari problemi. Anche Gabbia ha svolto le partitelle a pressione e quindi è recuperato e c'è di più perchè anche Mauri ce la farà ad essere in campo. Quindi nessun problema, solo un grande entusiasmo verso una partita che viene considerata come quella dell'anno. Per domani è prevista una seduta mattutina molto probabilmente all'Acquedotto o allo stadio Porta Elisa. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 14 dicembre 2019, 14:44

L'ex rossonero Coselli si accasa a Castelnuovo

Lorenzo Coselli, difensore classe '99 da poco svincolatosi dalla Lucchese, ha firmato con il Castelnuovo in Eccellenza. Da capire il destino di Bitep alla luce dell'arrivo di Iadaresta.


venerdì, 13 dicembre 2019, 18:20

Rossoneri, allenamento sul sintetico alla SS Annunziata: ballottaggio Lucarelli-Pardini

La squadra oggi si è allenata sul sintetico al circolo El Nino della S.S. Annunziata visto che a Lucca, almeno nelle prime ore della giornata, è caduta una pioggia battente e l'acquedotto era praticamente inagibile. Partitelle a pressione e possessi palla hanno contraddistinto la seduta odierna.



venerdì, 13 dicembre 2019, 08:11

Bra-Lucchese, arbitra Peletti di Crema

Bra-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Stefano Peletti della sezione AIA di Crema. Peletti sarà coadiuvato da Lorenzo Accardo di Spezia e Nidaa Haver di Ravenna.


giovedì, 12 dicembre 2019, 07:30

Sedicesima di andata, tutte le gare in programma

Sedicesima di andata, e penultimo turno di campionato, nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: