giovedì, 10 gennaio 2019, 22:34
Umberto Calcagno, vice presidente dell'Aic, l'Associazione italiana calciatori, ha ribadito la sua preoccupazione per la situazione della società rossonera nel corso di una approfondita intervista rilasciata a www.tuttoc.com: “Parliamo di una società che fino a oggi è risultata adempiente ai controlli Covisoc. Ma sono molto preoccupato per la situazione che si è creata. Il cambio societario, non certo tranquillo da quel che leggo sui giornali, rischia di essere un salto nel buio. E la questione mi preoccupa molto”.
domenica, 7 dicembre 2025, 16:31
Si sono concluse tutte le gare valide per la quindicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 6 dicembre 2025, 18:59
Nell'anticipo valido per la quindicesima di andata, la Cerretese ha battuto per 1-0 il Belvedere sul proprio terreno.
sabato, 6 dicembre 2025, 07:39
La gara Perignano-Lucchese, a cui ancora una volta non potranno assistere i tifosi rossoneri residenti in provincia di Lucca, sarà trasmessa in diretta sui canali social della Lucchese.
venerdì, 5 dicembre 2025, 10:44
Perignano-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Manuel Marchi della sezione AIA di Siena. Marchi sarà coadiuvato da Kristian Rama e Edoardo Bo di Livorno.