Giudice sportivo: Lucchese multata di 2500 euro per comportamento antisportivo

lunedì, 21 gennaio 2019, 18:18

In relazione alla 2^ giornata di ritorno del girone A, il Giudice sportivo ha sanzionato la Lucchese con un'ammenda di di 2.500 euro "per comportamento gravemente antisportivo in quanto, con la propria squadra in vantaggio nel risultato, rallentavano deliberatamente la restituzione dei palloni usciti dal terreno di gioco onde ritardare la ripresa del gioco".

Squalifica per una gara effettiva per recidività in ammonizioni invece per Mauri che salterà dunque il match di Cararra.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 23 aprile 2024, 17:05

Primavera 3: Carrarese-Lucchese si giocherà al Paolo Deste di Carrara

La Lega Pro ha comunicato la variazione dell'impianto da gioco della sfida tra Carrarese e Lucchese, gara valida per i playout di ritorno di Primavera 3. La partita, in programma sabato 27 aprile alle ore 15:00, verrà disputata infatti al campo sportivo "Paolo Deste" di Carrara e non allo Stadio...


martedì, 23 aprile 2024, 16:35

Giudice sportivo, un turno di squalifica per Gorgone, Di Santo e Tiritiello

Il giudice sportivo, a seguito del rapporto di gara dei rossoneri con la Carrarese, ha squalificato per un turno mister Gorgone, sanzionato anche con 500 euro di ammenda per: "A) per avere, al 32° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta irriguardosa e ingiuriosa nei confronti dell’Arbitro, in quanto usciva...



martedì, 23 aprile 2024, 15:44

Ancona-Lucchese: dirige Leone di Barletta

Ancona-Lucchese, ultima giornata del campionato in programma domenica prossima allo Stadio del Conero sarà diretta da Domenico Leone della sezione AIA di Barletta. Leone sarà coadiuvato da Mattia Morotti di Bergamo e da Carlo Farina di Brescia. Quarto uomo, Antonio Spera di Barletta.


domenica, 21 aprile 2024, 18:34

Settore giovanile, bel pari degli Under 17 Nazionali contro la capolista Entella

Un pari e due sconfitte per le squadre professionistiche rossonere che hanno tutte affrontato l'Entella. Bel pari per 2-2 degli Under 17 Nazionali che fermano la capolista ligure e si avvinano al quartultimo posto ora a un punto.