Menichini a Tuttoc.com: "La società che mi aveva scelto non è andata avanti e la nuova ha fatto altre valutazioni"

martedì, 1 gennaio 2019, 10:35

Leonardo Menichini, allenatore per pochi giorni della Lucchese ma comunque ancora sotto contratto, ha rilasciato una lunga intervista a Tuttoc.com, principale portale della terza serie nella quale ha parlato anche del suo rapporto con la società rossonera: "Sono purtroppo situazioni che possono capitare nel calcio ad inizio campionato avevo firmato un contratto con la Lucchese, poi sono sopraggiunti problemi societari che in realtà continuano a persistere e che sono noti a tutti. La società che mi aveva scelto non è andata avanti e quindi la nuova ha fatto altre valutazioni. Ero già stato presentato e questa serie di eventi, probabilmente, mi ha fatto perdere altre opportunità in altre piazze".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati:


venerdì, 19 dicembre 2025, 18:26

Ultima di andata, le gare in programma

Ultima di andata che nel girone dei rossoneri coincide con il fine settimana prima delle feste natalizie. Ecco tutte le gare in programma:



venerdì, 19 dicembre 2025, 18:04

Fucecchio-Lucchese, arbitra Lachi di Siena

Fucecchio-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Guido Lachi della sezione AIA di Siena. Lachi sarà coadiuvato da Matteo Pacini e Clara De Matteis di Empoli.


giovedì, 18 dicembre 2025, 21:48

In difesa un nuovo ritorno: ecco Chiesa

Riccardo Chiesa è un nuovo calciatore della Lucchese, terzino classe 2007, nato a Varese. Chiesa arriva dal Catanzaro, club con cui ha iniziato l’attuale stagione nel campionato Primavera 2. Ha già vestito la maglia della Lucchese durante la scorsa annata, quando ha disputato il campionato Primavera 3.