Qui Porta Elisa, Mauri lavora a parte

venerdì, 11 gennaio 2019, 18:50

La squadra di Favarin si sta allenando senza sosta e sta preparando la sfida contro la Pistoiese senza pensare più di tanto agli aspetti societari. I giocatori danno sempre il massimo perchè vogliono cercare di vincere uno scontro diretto con una concorrente per la salvezza. Il tecnico ha fatto svolgere alla squadra una seduta mista fra lavoro atletico e lavoro tecnico con il pallone. Possessi palla ed esercitazioni varie. I giocatori stanno tutti bene anche se Martinelli si è fermato per un piccolo acciacco e Mauri ha lavorato a parte perchè rientrato ieri l'altro dall'Argentina. La settimana tipo inizierà con ogni probabilità lunedì mattina quando Favarin darà appuntamento ai suoi per iniziare a preparare seriamente la gara spareggio contro gli arancioni di Antonino Asta e degli ex Jacopo Fanucchi e Jacopo Vannini.  



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 10 gennaio 2026, 13:30

Pro Livorno-Lucchese, la gara sarà trasmessa in diretta Facebook

La gara tra Pro Livorno e Lucchese, a cui non potranno accedere i tifosi rossoneri per scelta dalla questura di Livorno, sarà trasmessa in diretta sul profilo Facebook ufficiale della Lucchese Calcio. L'appuntamento è per domenica a partire dalle 14,30.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.



venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare:


giovedì, 8 gennaio 2026, 17:31

Giudice sportivo, maxi squalifica per il segretario rossonero Tota

Maxi squalifica per il segretario rossonero Stefano Tota che era stato espulso nel finale burrascoso di Cerretese-Lucchese: il giudice sportivo lo ha fermato sino al 10 maggio prossimo perché "a fine gara rivolgeva al D.G. critica irrispettosa.