Qui Porta Elisa, Mauri lavora a parte

venerdì, 11 gennaio 2019, 18:50

La squadra di Favarin si sta allenando senza sosta e sta preparando la sfida contro la Pistoiese senza pensare più di tanto agli aspetti societari. I giocatori danno sempre il massimo perchè vogliono cercare di vincere uno scontro diretto con una concorrente per la salvezza. Il tecnico ha fatto svolgere alla squadra una seduta mista fra lavoro atletico e lavoro tecnico con il pallone. Possessi palla ed esercitazioni varie. I giocatori stanno tutti bene anche se Martinelli si è fermato per un piccolo acciacco e Mauri ha lavorato a parte perchè rientrato ieri l'altro dall'Argentina. La settimana tipo inizierà con ogni probabilità lunedì mattina quando Favarin darà appuntamento ai suoi per iniziare a preparare seriamente la gara spareggio contro gli arancioni di Antonino Asta e degli ex Jacopo Fanucchi e Jacopo Vannini.  



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 5 febbraio 2026, 08:13

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputa nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro delle gare in programma:


martedì, 3 febbraio 2026, 13:41

A Cuore Rossonero c'è Manuel Pera

Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.



domenica, 1 febbraio 2026, 17:24

Settima di ritorno, tutti i risultati: la Zenith cade in casa

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 31 gennaio 2026, 21:23

Anticipo, la Massese blocca il Viareggio

Nell'altro anticipo valido per la settima di ritorno, oltre a quello dei rossoneri, il Viareggio non è andato oltre il 2-2 casalingo con la Massese.