mercoledì, 9 gennaio 2019, 22:29
Ha continuato a seguire la sua Lucchese da Milano, sino a che ha potuto. E' deceduto un altro storico tifoso rossonero, Pietro Simoni, tifoso della Garfagnana che aveva lavorato per anni in importanti locali cittadini prima di trasferirsi a Milano per aprire un bar dove i colori della Lucchese erano sempre in mostra. Alla sua famiglia le condoglianze di tutta la nostra redazione.
sabato, 20 dicembre 2025, 16:27
Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati:
venerdì, 19 dicembre 2025, 18:26
Ultima di andata che nel girone dei rossoneri coincide con il fine settimana prima delle feste natalizie. Ecco tutte le gare in programma:
venerdì, 19 dicembre 2025, 18:04
Fucecchio-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Guido Lachi della sezione AIA di Siena. Lachi sarà coadiuvato da Matteo Pacini e Clara De Matteis di Empoli.
giovedì, 18 dicembre 2025, 21:48
Riccardo Chiesa è un nuovo calciatore della Lucchese, terzino classe 2007, nato a Varese. Chiesa arriva dal Catanzaro, club con cui ha iniziato l’attuale stagione nel campionato Primavera 2. Ha già vestito la maglia della Lucchese durante la scorsa annata, quando ha disputato il campionato Primavera 3.