Settore giovanile, riunione di tutti i tecnici e gli accompagnatori per valutare il da farsi

martedì, 15 gennaio 2019, 23:57

Riunione con tutti i tecnici, gli accompagnatori e le persone che ruotano intorno al Settore Giovanile per spiegare qual è la situazione. Erano presenti il ds Antonio Obbedio, il responsabile del Settore Giovanile Maurizio Gherardini e il dg del Settore Giovanile Elena Bruno. Come noto, il Settore Giovanile rossonero fa parte di un'altra società e cioè la Libertas alla quale la Lucchese avrebbe dovuto corrispondere una cifra per pagare le utenze ed altri
oneri, che non è mai arrivata. Adesso la situazione più impellente è data dal fatto che all'Acquedotto manca il gas per la caldaia e visto che non sono state pagate due bollette c'è il fermo amministrativo. Vale a dire che fino a che la Lucchese non paga il vecchio non gli viene portato il nuovo. In questa riunione Elena Bruno, Gherardini e Obbedio hanno studiato diverse soluzioni compresa quella di fare allenare i ragazzi all'Acquedotto e fare la doccia allo stadio, ma poi si è deciso che la cosa migliore da fare era quella di interrompere l'attività fino a che la società non prende provvedimenti, anche per dare un segnale forte. Tra domani, mercoledì, e dopodomani la questione potrebbe risolversi, altrimenti la situazione diventerebbe insostenibile e grottesca, anche perchè nel fine settimana all'Acquedotto ci sarà una partita da giocare.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 13 ottobre 2026, 14:21

Il Progresso cambia l'allenatore: in panchina va mister Salmi

Cambio della guardia sulla panchina del Progresso: dopo la sconfitta con il Siena, gli emiliani hanno esonerato mister Cattani, al suo posto Francesco Salmi.


domenica, 11 ottobre 2026, 17:35

Mister Lisuzzo: "Abbiamo tenuto botta, ma troppi infortuni"

Andrea Lisuzzo, tecnico della Ternana, non è soddisfatto del risultato: "Ho ragazzi di qualità, nonostante le difficoltà e gli assenti, credo che abbiamo interpretato bene la gara. Ballabile ci serviva e abbiamo perso anche lui durante la gara. Mi piacerebbe fare sostituzioni più tattiche che per necessità.



domenica, 11 ottobre 2026, 17:00

Settima di andata, tutti i risultati: vince il Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la settima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


venerdì, 9 ottobre 2026, 08:20

Lucchese-Ternana, arbitra Femia di Locri

Lucchese-Ternana, in programma domenica prossima, sarà diretta da Alessandro Femia della sezione AIA di Locri. Femia sarà coadiuvato da Gerardo Graziano di Vicenza e da Enrico Rossetto di Schio.