Juventus B-Lucchese, ecco come acquistare i biglietti

giovedì, 21 febbraio 2019, 16:50

La Juventus F.C. e la A.S. Lucchese Libertas comunicano le informazioni utili per acquistare i biglietti della partita Juventus U23 – Lucchese, che si disputerà allo Stadio Giuseppe Moccagatta di Spalto Rovereto (Alessandria) domenica 24 febbraio.

È possibile acquistare i biglietti presso i seguenti canali autorizzati alla vendita:

  • Il sito web Listicket.com;
  • Ricevitorie Listicket abilitate (verifica la ricevitoria più vicina a te visitando il sito www.listicket.com);
  • Presso gli sportelli aperti il giorno del match a partire dalle ore 12.30 fino ad inizio gara: cassa in via Bellini (solo per la Tribuna). L'acquisto sarà consentito solamente presentando un documento di identità in originale.

Prezzo Settore Ospiti: euro 10 p.d.p. Non è possibile effettuare il cambio nominativo sui biglietti acquistati. Ogni acquirente potrà acquistare un numero massimo di 4 titoli, presentando 4 documenti d'identità in originale. I tagliandi del settore Ospiti saranno disponibili presso gli stessi canali di vendita dei tagliandi dei settori Juventus fino alle 19.00 del giorno precedente al match (sabato 23 febbraio).



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 22 novembre 2025, 16:42

Tredicesima di andata, tutti i risultati: crolla il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la tredicesima di andata nel girone dei rossoneri . Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 22 novembre 2025, 16:35

Tredicesima di andata, nell'anticipo vince la Massese

Nell'anticipo valido per la tredicesima di andata, la Massese ha battuto fuori casa la Larcianese per 2-1: tre punti importanti per i bianconeri per uscire da una situazione che stava iniziando a farsi complicata.



venerdì, 21 novembre 2025, 08:30

Montespertoli-Lucchese, arbitra Foresi di Livorno

Montespertoli-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Sara Foresi della sezione AIA di Livorno. Foresi sarà coadiuvata da Giacomo Di Legge e da Davide Casole di Pisa.


venerdì, 21 novembre 2025, 08:14

Mercato, Palo rescinde dalla Lucchese

Il centrocampista Ariel Arturo Palo ha rescisso il suo contratto con la Lucchese dopo aver effettuato la preparazione estiva e esser rimasto a disposizione di mister Pirozzi nella prima parte della stagione: lo riporta l'ultimo comunicato ufficiale della Lega Dilettanti Toscana.