Rossoneri, la ripresa è fissata per lunedì

venerdì, 1 marzo 2019, 17:54

Favarin da questa mattina, quando la squadra si è ritrovata per l'allenamento delle ore 10 svolgendo esercitazioni con la palla finalizzate al tiro in porta, ha dato il "rompete le righe" fino a lunedì pomeriggio alle 14:30, quando i ragazzi si ritroveranno negli spogliatoi dello stadio Porta Elisa per poi scendere in campo per l'allenamento delle 15 per iniziare a preparare nel vero senso della parola il derby di Pisa. Mister Favarin in questo fine settimana di riposo forzato, ricordiamo che la Lucchese otterrà i tre punti a tavolino dopo l'esclusione del Pro Piacenza (gara che era in programma questo fine settimana), non starà certo con le mani in mano e ne approfitterà per guardarsi da vicino il match fra Pisa ed Entella Chiavari che ci sarà domani sera alle ore 20:30 all'Arena Garibaldi. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 30 agosto 2026, 19:00

Mister Masi: "Abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato"

Marco Masi, allenatore del Ghiviborgo, Per noi era un test importante, venivamo da amichevoli non impegnative. Siamo partiti male e ci abbiamo messo un po' a rimetterci in piedi ma abbiamo dimostrato di poter stare in questo campionato.


domenica, 30 agosto 2026, 15:14

Settembre Lucchese, pari con tanti gol per la Lucchese contro l'Atletico

Finisce 3-3 la seconda uscita della Lucchese Under 19 di mister Tempesti al Torneo Settembre Lucchese. I rossoneri sono in testa a 4 punti insieme alla Folgor Marlia, contro cui giocheranno nel prossimo turno (gara prevista per lunedì), ma vantano una migliore differenza reti.



sabato, 29 agosto 2026, 23:14

Coppa Itaila, il Montevarchi, primo avversario dei rossoneri in campionato, battuto ai rigori

Il Montevarchi, avversario dei rossoneri nella prima di campionato in programma domenica 6 settembre al Porta Elisa, non ha passato il turno di Coppa Italia perdendo ai rigori sul proprio terreno contro Terranuova Traiana per 3-4. La gara si era conclusa sullo 0-0 al termine dei 90'.


venerdì, 28 agosto 2026, 08:36

Coppa Italia, Lucchese-Ghiviborgo: arbitra Mariani di Livorno

Lucchese-Ghiviborgo, gara di Coppa Italia in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Stefano Mariani della sezione AIA di Livorno. Mariani sarà coadiuvato da Lorenzo Nannipieri e da Giovanni Luti, anch'essi di Livorno.