lunedì, 15 aprile 2019, 11:08
Alla conclusione della terza giornata della Social Pro League troviamo uno scontro sempre più agguerrito nel girone A per le prime posizioni! Entella, Olbia, Arzachena, Albissola, Arezzo e Gozzano infatti lottano in sei per il primo posto, ora occupato dall'Aurora Pro Patria. Proprio adesso i tifosi dovranno dare il meglio se non vorranno vedere la propria squadra perdere terreno! C'è tempo fino a domenica 21 aprile, quando terminerà anche la 4^ giornata di Social Pro League. Questo l'indirizzo per giocare e votare la propria squadra: https://www.superscommesse.it/social_pro_league/
Il regolamento completo del gioco è davvero semplice. Il campionato è composto da 4 giornate di gioco per la fase a gironi poi si passerà alla fase a tabellone, con scontri ad eliminazione diretta. I tifosi valuteranno aspetti diversi delle fan page: dai contenuti informativi all'interazione, dai contenuti multimediali (video, foto) alle iniziative intraprese per coinvolgere i fans fino a rispondere a dei quiz per testare la loro passione e conoscenza.
domenica, 25 gennaio 2026, 17:03
il tecnico del Viareggio, Walter Vangioni, nonostante la sconfitta è contendo della prova dei suoi: "Sono contento di come i ragazzi hanno giocato contro una squadra fortissima, poi è chiaro che queste gare si decidono con gli episodi, ma ho visto un Viareggio forte, da sportivo accetto la sconfitta.
domenica, 25 gennaio 2026, 16:37
Si sono concluse tutte le gare valide per la sesta di ritorno del girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:
venerdì, 23 gennaio 2026, 10:43
Domani, sabato, 24 gennaio alle ore 11,30, in occasione del prossimo importante match con il Viareggio, Lucca United, gli appassionati rossoneri e la Lucchese Calcio rappresentata dalla dirigenza e da alcuni tesserati, si ritroveranno al Museo Rossonero per condividere un momento di comunanza e sostegno. "Compatti per raggiungere tutti insieme...
venerdì, 23 gennaio 2026, 08:39
Lucchese-Viareggio, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Luca Iglio della sezione AIA di Pistoia. Iglio sarà coadiuvato da Thomas Jordan di Firenze a da Matteo Mucci di Pistoia.