Figc, costituita la commissione che dovrà sorvegliare sulla solidità di chi acquista un club

sabato, 11 maggio 2019, 10:00

Il presidente federale Gabriele Gravina, visto il C.U. n. 90/A del 5 aprile 2019 con cui è stato emanato il nuovo Regolamento sulle acquisizioni di partecipazioni societarie in ambito professionistico; ritenuta la necessità di procedere alla nomina della Commissione per accertare la sussistenza dei requisiti di cui ai punti 2 e 3 del citato regolamento; sentiti i Presidenti delle Leghe Professionistiche; nomina la Commissione, composta dai 5 membri: Presidente Prof. Avv. Pierfrancesco Bruno; Componenti Dott. Maurizio Longhi; Dott. Lorenzo Lelli; Prof.ssa Alessandra Paolini; Prof.ssa Maura Garcea. La Commissione sarà chiamata a svolgere tutte le attività necessarie a verificare la sussistenza dei requisiti di cui ai punti 2 e 3 del Regolamento di cui all’all. A) del C.U. n. 90/A del 5 aprile 2019.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 18 settembre 2019, 18:03

Lombardo a Tuttoc.com: "La Lucchese tornerà protagonista"

Mattia Lombardo, ancora in attesa di trovare la squadra giusta, torna a parlare di Lucchese a www.tuttoc.com con una lunga intervista dove rinnova il suo affetto per i colori rossoneri: "L'obiettivo sportivo è stato raggiunto sul campo ed eravamo convinti che sarebbe servito a salvare una società storica come la Lucchese.


mercoledì, 18 settembre 2019, 17:54

Giudice sportivo: una giornata di squalifica a Marin del Ghiviborgo

Santiga Nicola Marin del Ghiviborgo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e dunque salterà la gara di domenica prossima contro i rossoneri.



mercoledì, 18 settembre 2019, 15:50

Juniores, Iosif squalificato per un turno

Nicolae Sabin Iosif, giocatore della Juniores rossonera, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo aver letto il referto arbitrale della gara di andata: il rossonero era stato espulso per somma di ammonizioni.


mercoledì, 18 settembre 2019, 09:12

A "Curva Ovest" c'è Matteo Nolé

Sarà il capitano rossonero Matteo Nolé l'ospite della puntata di domani, giovedì, di "Curva Ovest". La trasmissione di Noitv andrà come di consueto in onda alle ore 21 e vedrà in studio Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.