Qui Porta Elisa, Provenzano torna a allenarsi, sia pure a parte

martedì, 21 maggio 2019, 18:07

Alessandro Provenzano ha ripreso gli allenamenti, dopo il problema al polpaccio che lo aveva tenuto lontano dalla gara di andata play out contro il Cuneo. Nella seduta odierna al Porta Elisa ha effettuato un lavoro a parte rispetto al resto dei compagni, ma c'è ottimismo sul suo recupero in vista della gara in Piemonte di sabato prossimo.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 20 settembre 2019, 09:22

Ghiviborgo-Lucchese, arbitra Bogdan di Pordenone

Ghiviborgo-Lucchese, in programma domenica a Seravezza, sarà diretta da Sfira Nicolae Bogdan della sezione AIA di Pordenone. Bogdan sarà coadiuvato da Paolo Tricarico di Udine e Metteo Dellasanta di Trieste.


giovedì, 19 settembre 2019, 08:40

Quarta di campionato, tutti gli incontri in programma

Nel prossimo fine settimana andrà in scena la quarta giornata di campionato per il girone A della Serie D. Ecco tutte le gare in programma:



mercoledì, 18 settembre 2019, 18:03

Lombardo a Tuttoc.com: "La Lucchese tornerà protagonista"

Mattia Lombardo, ancora in attesa di trovare la squadra giusta, torna a parlare di Lucchese a www.tuttoc.com con una lunga intervista dove rinnova il suo affetto per i colori rossoneri: "L'obiettivo sportivo è stato raggiunto sul campo ed eravamo convinti che sarebbe servito a salvare una società storica come la Lucchese.


mercoledì, 18 settembre 2019, 17:54

Giudice sportivo: una giornata di squalifica a Marin del Ghiviborgo

Santiga Nicola Marin del Ghiviborgo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e dunque salterà la gara di domenica prossima contro i rossoneri.