venerdì, 24 maggio 2019, 10:21
Dopo più di due mesi dall'inizio della sesta edizione della Social Pro League il Monza si è laureato campione. I brianzoli sono riusciti nell'impresa dopo aver sconfitto a suon di click tutte le squadre che si sono frapposte tra loro ed il trofeo finale, tra le quali: Ternana, Olbia, Pro Patria e Casertana. L'ultima partita è stata molto tirata con numerosi tifosi partecipanti come dimostra il risultato finale: un 6 a 5 conclusivo contro la Paganese che testimonia come entrambe le squadre ci tenessero moltissimo ad aggiudicarsi il trofeo. C'era solamente un posto però, egregiamente conquistato dal Monza che può ora godersi il risultato fino al prossimo anno, quando le squadre della Serie C torneranno a sfidarsi sui social. Il link per il tabellone con tutti i risultati:https://www.superscommesse.it/social_pro_league/tabellone/
sabato, 21 febbraio 2026, 16:33
Si sono conclusi i due anticipi del sabato validi per la decima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
sabato, 21 febbraio 2026, 14:23
E' morto all'età di 70 anni William Barducci, ex attaccante rossonero degli anni '80. Barducci ha indossato 30 volte la maglia della Lucchese realizzando 10 gol tra il 1982 e il 1985. Originario di Santarcangelo di Romagna, ha vestito anche le maglie di Pontedera, Livorno, Spezia e Fiorentina.
giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33
Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.
giovedì, 19 febbraio 2026, 18:31
L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è stato convocato per la gara amichevole che la Rappresentativa Under 19 regionale terrà contro il Pisa il 25 febbraio presso la stadio Bozzi di Firenze.