Albissola verso la non iscrizione al campionato

venerdì, 21 giugno 2019, 19:05

L'Albissola verso la non iscrizione al campionato: a sostenerlo è lo stesso patron Gian Piero Colla durante una conferenza stampa, come riporta Tuttoc.com: "A malincuore non iscriveremo la squadra. Ho un groppo alla gola, la sola cosa che mi ha infastidito è stata essere preso per un pagliaccio, un imbecille. No, io sono un professionista vero con un ufficio stampa che segue ogni notizia che ci riguarda. Abbiamo vissuto cose molto antipatiche. E' con grandissima amarezza che decidiamo di lasciare perchè avevamo progetti veri che non ci permettono di fare. Adesso vediamo cosa fare, magari li andremo a fare altrove".



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 18 ottobre 2019, 07:45

Ligorna-Lucchese, arbitra Dorillo di Torino

Ligorna-Lucchese, in programma domenica prossima a Genova, sarà diretta da Nicolò Dorillo della seziona AIA di Torino. Dorillo sarà coadiuvato da Damiano Caldarola di Asti e Vincenzo Russo di Nichelino.


giovedì, 17 ottobre 2019, 13:24

A "Curva Ovest" c'è Falomi

L'attaccante rossonero Nicola Falomi è l'ospite della puntata di stasera di "Curva Ovest", in onda questa sera a partire dalle ore 21 su Noitv. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.



giovedì, 17 ottobre 2019, 08:07

Ottava di andata, tutte le gare in programma

Fine settimana, il prossimo, dove nel girone A della Serie D si disputerà l'ottava giornata di andata. Ecco le gare in programma:


mercoledì, 16 ottobre 2019, 19:36

Giudice sportivo, Lucarelli fermato per tre giornate

Mano pesante del giudice sportivo che dopo aver letto il referto arbitrale ha squalificato il rossonero Mattia Lucarelli per tre giornate per "avere, a gioco fermo e in reazione, colpito con una manata al volto un calciatore avversario".