Bindocci (5 Stelle): "Il Comune dia una onorificenza ai rossoneri"

domenica, 9 giugno 2019, 17:00

"Con la presente – scrive il consigliere comunale 5 Stelle Massimiliano Bindocci – a seguito della impresa compiuta dagli atleti della squadra di calcio della lucchese che  pur senza regolare stipendio, in una situazione societaria che ha creato penalità ed assoluta confusione, ma solo in nome dei valori della lealtà sportiva e del rispetto per la città ed i colori della maglia, hanno ottenuto la salvezza partecipando  agli spareggi e dimostrando con il comportamento e l’impegno una serietà  che è di esempio a tutto il mondo sportivo e civile. Per questo, ma le motivazione potrebbero essere ulteriormente integrate chiedo che l’amministrazione conferisca ai giocatori la medaglia della città o altra onorificenza ritenuta più adatta. Si chiede anche che la amministrazione si attivi un modo più efficace per assicurare un assetto societario adeguato".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:34

Ultima di andata, tutti i risultati: si fa sotto il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati:


venerdì, 19 dicembre 2025, 18:26

Ultima di andata, le gare in programma

Ultima di andata che nel girone dei rossoneri coincide con il fine settimana prima delle feste natalizie. Ecco tutte le gare in programma: