Ghirelli: "I rossoneri hanno fatto qualcosa di inimmaginabile"

domenica, 9 giugno 2019, 17:50

“I ragazzi rossoneri sono stati meravigliosi – ha dichiarato a La Nazione il presidente della Lega Pro Francesco Ghirelli ma nessuna dichiarazione è ritrovabile invece sul sito della Lega Pro, nonostante la capacità del suo numero uno di commentare ogni evento – hanno fatto qualcosa di inimmaginabile. Un caso più unico che raro. Sono arrivati in fondo con onore, nonostante tutte le vicende societarie. Quello che ha subito la Lucchese quest'anno non dovrà più accadere e noi lavoreremo per far sì che stagioni simili, a questi livelli, non si ripetano mai più. Dal campo, attraverso l'impegno e un orgoglio intramontabili, la Lucchese ha lanciato un messaggio forte al mondo del calcio. Il futuro? La giustizia farà il suo corso.­ Annate come questa devono far riflettere, ad ogni livello del mondo del calcio. Ma l'impresa sportiva della Lucchese resterà sicuramente nella storia del club”.



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 19 settembre 2019, 08:40

Quarta di campionato, tutti gli incontri in programma

Nel prossimo fine settimana andrà in scena la quarta giornata di campionato per il girone A della Serie D. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 18 settembre 2019, 18:03

Lombardo a Tuttoc.com: "La Lucchese tornerà protagonista"

Mattia Lombardo, ancora in attesa di trovare la squadra giusta, torna a parlare di Lucchese a www.tuttoc.com con una lunga intervista dove rinnova il suo affetto per i colori rossoneri: "L'obiettivo sportivo è stato raggiunto sul campo ed eravamo convinti che sarebbe servito a salvare una società storica come la Lucchese.



mercoledì, 18 settembre 2019, 17:54

Giudice sportivo: una giornata di squalifica a Marin del Ghiviborgo

Santiga Nicola Marin del Ghiviborgo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e dunque salterà la gara di domenica prossima contro i rossoneri.


mercoledì, 18 settembre 2019, 15:50

Juniores, Iosif squalificato per un turno

Nicolae Sabin Iosif, giocatore della Juniores rossonera, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo aver letto il referto arbitrale della gara di andata: il rossonero era stato espulso per somma di ammonizioni.