Il centrodestra: "Complimenti alla Lucchese, ora il Comune desista dal piano di farla fallire per regalarla a imprenditori amici"

domenica, 9 giugno 2019, 14:59

"Complimenti alla Lucchese per l'eroica impresa compiuta, riuscendo a rimanere in serie C: un traguardo straordinario, se si considera la situazione in cui si trova la società".  Lo sottolineano partiti e civiche di centrodestra. "Questa deve essere essenzialmente una giornata di festa - prosegue la nota firmata dai gruppi consiliari di SiAmoLucca, Lucca in Movimento, Lega, Forza Italia e Fratelli d'Italia  - ma di fronte a questo storico risultato conseguito dalla squadra rossonera, risulta ancora più eclatante il fatto che  l’amministrazione Tambellini, nonostante le promesse elettorali,  non sia riuscita a fare un bel nulla per la Lucchese. Auspichiamo che adesso sia definitivamente abbandonato il piano di Tambellini di farla fallire per regalarla ad imprenditori suoi amici,  e che si passi ad un vero impegno per garantire un futuro alla squadra che porta i colori di Lucca e rappresenta il  simbolo sportivo più importante della città.  Non ci sono più alibi".



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 19 settembre 2019, 08:40

Quarta di campionato, tutti gli incontri in programma

Nel prossimo fine settimana andrà in scena la quarta giornata di campionato per il girone A della Serie D. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 18 settembre 2019, 18:03

Lombardo a Tuttoc.com: "La Lucchese tornerà protagonista"

Mattia Lombardo, ancora in attesa di trovare la squadra giusta, torna a parlare di Lucchese a www.tuttoc.com con una lunga intervista dove rinnova il suo affetto per i colori rossoneri: "L'obiettivo sportivo è stato raggiunto sul campo ed eravamo convinti che sarebbe servito a salvare una società storica come la Lucchese.



mercoledì, 18 settembre 2019, 17:54

Giudice sportivo: una giornata di squalifica a Marin del Ghiviborgo

Santiga Nicola Marin del Ghiviborgo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e dunque salterà la gara di domenica prossima contro i rossoneri.


mercoledì, 18 settembre 2019, 15:50

Juniores, Iosif squalificato per un turno

Nicolae Sabin Iosif, giocatore della Juniores rossonera, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo aver letto il referto arbitrale della gara di andata: il rossonero era stato espulso per somma di ammonizioni.