Lombardo a Tuttoc.com: "Mi auguro la Lucchese possa risorgere come merita"

giovedì, 27 giugno 2019, 17:42

Mattia Lombardo a Tuttoc.com è tornato a parlare della sua stagione in rossonero e delle prospettive future in una lunga intervista: "Abbiamo fatto un’impresa sportiva che molti hanno seguito e apprezzato. È partito tutto molto tempo fa, quando la situazione era diventata drammatica, è stato fatto un lavoro difficile sia da spiegare che da comprendere. Tutto quello che è successo rimarrà nella storia, e mi auguro che la Lucchese possa presto risorgere come merita. Il mio futuro? Vorrei avere l'opportunità di proseguire il mio percorso di crescita sia professionale che umano. Questo è stato un anno importante per me. Per questo motivo mi piacerebbe una sfida professionale ancora più impegnativa e gratificante".



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 17 ottobre 2019, 08:07

Ottava di andata, tutte le gare in programma

Fine settimana, il prossimo, dove nel girone A della Serie D si disputerà l'ottava giornata di andata. Ecco le gare in programma:


mercoledì, 16 ottobre 2019, 19:36

Giudice sportivo, Lucarelli fermato per tre giornate

Mano pesante del giudice sportivo che dopo aver letto il referto arbitrale ha squalificato il rossonero Mattia Lucarelli per tre giornarte per "avere, a gioco fermo e in reazione, colpito con una manata al volto un calciatore avversario".



martedì, 15 ottobre 2019, 19:33

Qui Savona, esonero per mister Siciliano, arriva De Paola

La sconfitta di Lucca è stata fatale ad Alessandro Siciliano tecnico del Savona. La decisione è arrivata oggi, ma la dirigenza già da domenica scorsa stava valutando il da farsi, tanto che aveva imposto alla squadra e allo staff di allenarsi anche nella giornata di ieri.


martedì, 15 ottobre 2019, 18:41

Progetto “Giovani D valore” 2019/2020, Lucchese al quarto posto nel girone A

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso pubbliche le classifiche aggiornate alla sesta giornata di andata del Progetto "Giovani D valore 2019-2020": la Lucchese è attualmente al quarto posto nel girone A con 191 punti. Davanti sono Chieri (272), Borgosesia (224) e Vado (200).