Targa sulla fondazione della Lucchese inserita nei lavori del Consiglio comunale del 20 giugno

venerdì, 14 giugno 2019, 15:50

Ne parleranno nella seduta del 20 giugno prossimo. O almeno è stata iscritta all'ordine del giorno dei lavori della seduta del Consiglio comunale del 20  giugno prossimo  (ore 19,30) la richiesta del consigliere comunale di CasaPound Fabio Barsanti di far affiggere una targa in pietra sopra i locali dell'ex Marzetto, dietro San Michele, dove il 25 maggio 1905 fu fondata la Lucchese. Nella stessa seduta è prevista la premiazione della Lucchese per la salvezza raggiunta, o almeno dei pochi giocatori che ancora non hanno abbandonato la città.



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 19 settembre 2019, 08:40

Quarta di campionato, tutti gli incontri in programma

Nel prossimo fine settimana andrà in scena la quarta giornata di campionato per il girone A della Serie D. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 18 settembre 2019, 18:03

Lombardo a Tuttoc.com: "La Lucchese tornerà protagonista"

Mattia Lombardo, ancora in attesa di trovare la squadra giusta, torna a parlare di Lucchese a www.tuttoc.com con una lunga intervista dove rinnova il suo affetto per i colori rossoneri: "L'obiettivo sportivo è stato raggiunto sul campo ed eravamo convinti che sarebbe servito a salvare una società storica come la Lucchese.



mercoledì, 18 settembre 2019, 17:54

Giudice sportivo: una giornata di squalifica a Marin del Ghiviborgo

Santiga Nicola Marin del Ghiviborgo è stato fermato per un turno dal giudice sportivo e dunque salterà la gara di domenica prossima contro i rossoneri.


mercoledì, 18 settembre 2019, 15:50

Juniores, Iosif squalificato per un turno

Nicolae Sabin Iosif, giocatore della Juniores rossonera, è stato squalificato per un turno dal giudice sportivo dopo aver letto il referto arbitrale della gara di andata: il rossonero era stato espulso per somma di ammonizioni.