Vecchia Ovest: "La medaglia in Comune? No grazie!"

giovedì, 20 giugno 2019, 15:43

"In merito all'appuntamento di questa sera quando in occasione della riunione del Consiglio Comunale di Lucca verrà conferita medaglia cittadina per la salvezza di recente ottenuta in condizione a dir poco difficoltose – si legge in una nota –  il gruppo Vecchia Ovest decide fermamente di rispondere NO GRAZIE! All'appello di rispondere ASSENTE! Perché quando le istituzioni cittadine dovevano dare una mano senza risolvere nulla noi siamo stati PRESENTI! Perché quando abbiamo guardato con gli occhi pieni di lacrime gli stessi occhi lacrimanti dei nostri giocatori al termine dell'impresa abbiamo già detto il nostro caldo GRAZIE RAGAZZI! Non c'è bisogno di aggiungere altro, se non che LA LUCCHESE SIAMO NOI! E non certo queste istituzioni assenti, taciturne e negative che mai si son fatte vedere e sentire se non adesso per un gesto che così facendo risulta totalmente svuotato del significato che dovrebbe avere! SEMPRE AL FIANCO DELLA PANTERA".



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 21 aprile 2024, 18:34

Settore giovanile, bel pari degli Under 17 Nazionali contro la capolista Entella

Un pari e due sconfitte per le squadre professionistiche rossonere che hanno tutte affrontato l'Entella. Bel pari per 2-2 degli Under 17 Nazionali che fermano la capolista ligure e si avvinano al quartultimo posto ora a un punto.


domenica, 21 aprile 2024, 18:24

Penultima di ritorno, tutti i risultati: l'Olbia retrocede in Serie D

Si sono concluse tutte le gare valide per la penultima di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:



giovedì, 18 aprile 2024, 14:32

Penultima di ritorno, tutte le gare in programma

Penultima di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà disputata tutta in contemporanea, per garantire la regolarità del torneo, nella giornata di domenica alle 16,30. Ecco il quadro completo delle gare in programma.


martedì, 16 aprile 2024, 17:24

Giudice sportivo, 800 euro di multa a mister Gorgone

Il giudice sportivo ha inflitto 800 euro di multa all'allenatore rossonero Giorgio Gorgone "per avere, al 50° minuto del secondo tempo, tenuto una condotta non corretta, negligente e irruente nei confronti del Collaboratore della Procura Federale, in quanto dopo la segnatura della rete da parte della Squadra avversaria, abbandonava repentinamente...