Arbitri, ecco i promossi in serie B

mercoledì, 3 luglio 2019, 16:46

Sono cinque gli arbitri di Lega Pro che sono stati promossi in serie B. Ecco chi sono: Daniel Amabile (33) sez. Vicenza - Quinto anno alla Can C, Giovanni Ayroldi (28) sez. Molfetta - Terzo anno alla Can C, Giacomo Camplone (30) sez. Pescara - Quarto anno alla Can C, Ivan Robilotta (31) sez. Sala Consilina - Quinto anno alla Can C, Simone Sozza (32) sez. Seregno - Quarto anno alla Can. Da sottolineare come Amabile, per uno strano caso del destino, abbandona la serie C come la Lucchese dopo essere stato l'arbitro dell'indimenticabile gara spareggio di Correggio in serie D. Allora per il fischietto veneto e per la Lucchese fu l'ingresso in serie C, ora Amabile, dopo cinque anni, sale meritatamente in serie B, mentre la Lucchese torna nell'inferno, anche se c'è acora da capire in quale girone. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 17 ottobre 2019, 08:07

Ottava di andata, tutte le gare in programma

Fine settimana, il prossimo, dove nel girone A della Serie D si disputerà l'ottava giornata di andata. Ecco le gare in programma:


mercoledì, 16 ottobre 2019, 19:36

Giudice sportivo, Lucarelli fermato per tre giornate

Mano pesante del giudice sportivo che dopo aver letto il referto arbitrale ha squalificato il rossonero Mattia Lucarelli per tre giornarte per "avere, a gioco fermo e in reazione, colpito con una manata al volto un calciatore avversario".



martedì, 15 ottobre 2019, 19:33

Qui Savona, esonero per mister Siciliano, arriva De Paola

La sconfitta di Lucca è stata fatale ad Alessandro Siciliano tecnico del Savona. La decisione è arrivata oggi, ma la dirigenza già da domenica scorsa stava valutando il da farsi, tanto che aveva imposto alla squadra e allo staff di allenarsi anche nella giornata di ieri.


martedì, 15 ottobre 2019, 18:41

Progetto “Giovani D valore” 2019/2020, Lucchese al quarto posto nel girone A

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso pubbliche le classifiche aggiornate alla sesta giornata di andata del Progetto "Giovani D valore 2019-2020": la Lucchese è attualmente al quarto posto nel girone A con 191 punti. Davanti sono Chieri (272), Borgosesia (224) e Vado (200).