L'ex rossonero Espeche va a Reggio Emilia

domenica, 14 luglio 2019, 11:49

Marcos Espeche, per tanti anni colonna rossonera, non giocherà più nel Gubbio la prossima stagione perché ha trovato un accordo con la Reggio Audace, società ripescata in Serie C ed allenata da mister Massimiliano Alvini. A lui un grande in bocca al lupo da tutta la redazione di Gazzetta Lucchese.



caffè bonito

Altre notizie brevi


martedì, 10 dicembre 2019, 17:35

Giovedì la Lucchese farà visita alla Pediatria del San Luca

Giovedì mattina i rossoneri andranno a far visita al reparto di pediatria dell'ospedale San Luca di Lucca. Una importante iniziativa di solidarietà in vista delle feste natalizie.


martedì, 10 dicembre 2019, 07:06

Serie D, a Roma l'incontro di tutte le società

Si è tenuta la consueta riunione annuale indetta dal Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti con i rappresentanti delle società partecipanti al campionato di Serie D. Un momento di confronto sulle attività della stagione a cui hanno partecipato il presidente della Lega Nazionale Dilettanti Cosimo Sibilia, i consiglieri del Dipartimento...



domenica, 8 dicembre 2019, 16:53

Quindicesima di andata: i risultati

Si sono concluse le gare valide per la quindicesima di andata nel girone A della Serie C. Ecco i risultati:


sabato, 7 dicembre 2019, 13:55

Greselin torna in campo con la maglia del Giana Erminio

Siamo veramente felici di poter dare questa notizia. Simone Greselin, classe 1998, è tornato in campo. Il giocatore ex rossonero, purtroppo, aveva subito un grave infortunio nella trasferta di Olbia con la maglia della Lucchese e si era fratturato tibia e perone in uno scontro di gioco.