Le liste civiche e partiti di centrodestra chiedono di far parlare stasera, durante il consiglio comunale, una delegazione dei tifosi rossoneri

martedì, 2 luglio 2019, 19:28

Avendo appreso dalla stampa della manifestazione dei tifosi rossoneri  prevista questa sera, con un corteo che si snoderà per le strade del centro e arriverà sotto la sede di Palazzo Santini durante lo svolgimento della seduta del consiglio comunale, le liste civiche e i partiti di centrodestra hanno chiesto che una delegazione dei tifosi (o comunque un portavoce) venga ammessa a parlare durante il consiglio comunale stesso. Ci sembra doveroso che l'assemblea possa ufficialmente ospitare un intervento di chi oggi manifesterà per chiedere un progetto serio per il futuro della Lucchese calcio. Si tratta secondo noi di una necessaria apertura alla città del luogo istituzionale per eccellenza, considerando la concomitanza con la seduta in programma.



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 17 ottobre 2019, 08:07

Ottava di andata, tutte le gare in programma

Fine settimana, il prossimo, dove nel girone A della Serie D si disputerà l'ottava giornata di andata. Ecco le gare in programma:


mercoledì, 16 ottobre 2019, 19:36

Giudice sportivo, Lucarelli fermato per tre giornate

Mano pesante del giudice sportivo che dopo aver letto il referto arbitrale ha squalificato il rossonero Mattia Lucarelli per tre giornarte per "avere, a gioco fermo e in reazione, colpito con una manata al volto un calciatore avversario".



martedì, 15 ottobre 2019, 19:33

Qui Savona, esonero per mister Siciliano, arriva De Paola

La sconfitta di Lucca è stata fatale ad Alessandro Siciliano tecnico del Savona. La decisione è arrivata oggi, ma la dirigenza già da domenica scorsa stava valutando il da farsi, tanto che aveva imposto alla squadra e allo staff di allenarsi anche nella giornata di ieri.


martedì, 15 ottobre 2019, 18:41

Progetto “Giovani D valore” 2019/2020, Lucchese al quarto posto nel girone A

La Lega Nazionale Dilettanti ha reso pubbliche le classifiche aggiornate alla sesta giornata di andata del Progetto "Giovani D valore 2019-2020": la Lucchese è attualmente al quarto posto nel girone A con 191 punti. Davanti sono Chieri (272), Borgosesia (224) e Vado (200).