Lucca United, l'assemblea si terrà alla Cantina di Alcide

giovedì, 4 luglio 2019, 11:43

Si comunica a tutti i soci che a causa della momentanea impossibilità di accedere ai locali del Museo Rossonero, posti sotto la Curva Ovest (assenza di energia elettrica) l'assemblea straordinaria di LUCCA UNITED si terrà STASERA alle ore 21.30 presso la "Cantina di Alcide", in località Tre Cancelli (Corte Ghiglioni). Si ricorda che all'assemblea potranno partecipare esclusivamente i soci che sono in regola con il pagamento della quota di adesione dell'anno 2019 e che Il rinnovo della quota annuale per l'anno 2019 potrà avvenire anche STASERA prima dello svolgimento dell'assemblea.

Per raggiungere la "Cantina di Alcide" si percorre la Via per Camaiore ed in località "Tre Cancelli" (subito dopo l'omonimo bar) si svolta a destra in Via del Seminario, si prosegue lungo la Via del Seminario ed in fondo dove c'è un bivio si svolta a sinistra in Via Corte Ghiglioni e poi subito dopo si svolta a destra seguendo la strada asfaltata; poco prima di entrare nella corte (Corte Ghiglioni) si devia sulla sinistra e si raggiunge il parcheggio antistante la "Cantina di Alcide".Dalla deviazione sulla Via per Camaiore il percorso è comunque segnalato con cartelli di colore verde.



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 18 ottobre 2019, 07:45

Ligorna-Lucchese, arbitra Dorillo di Torino

Ligorna-Lucchese, in programma domenica prossima a Genova, sarà diretta da Nicolò Dorillo della seziona AIA di Torino. Dorillo sarà coadiuvato da Damiano Caldarola di Asti e Vincenzo Russo di Nichelino.


giovedì, 17 ottobre 2019, 13:24

A "Curva Ovest" c'è Falomi

L'attaccante rossonero Nicola Falomi è l'ospite della puntata di stasera di "Curva Ovest", in onda questa sera a partire dalle ore 21 su Noitv. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.



giovedì, 17 ottobre 2019, 08:07

Ottava di andata, tutte le gare in programma

Fine settimana, il prossimo, dove nel girone A della Serie D si disputerà l'ottava giornata di andata. Ecco le gare in programma:


mercoledì, 16 ottobre 2019, 19:36

Giudice sportivo, Lucarelli fermato per tre giornate

Mano pesante del giudice sportivo che dopo aver letto il referto arbitrale ha squalificato il rossonero Mattia Lucarelli per tre giornate per "avere, a gioco fermo e in reazione, colpito con una manata al volto un calciatore avversario".