Serie D, ecco le squadre ripescate

mercoledì, 31 luglio 2019, 20:06

Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi oggi a Roma, ha deliberato in ordine alle ammissioni ai campionati nazionali di Serie D, Serie C femminile e della Divisione Calcio a 5. In Serie D sono state confermate le esclusioni di Cuneo e Rezzato che, pur avendone diritto, non hanno presentato la domanda d’iscrizione. Non sono state ammesse Città di Gela e Francavilla Calcio 1927 per la mancata presentazione del ricorso avverso il parere negativo della Co.Vi.So.D. Accolti invece i ricorsi di Corigliano, Fanfulla, Roccella, Palmese e San Tommaso Calcio che, con il parere favorevole dell’organismo di vigilanza, hanno ottenuto l’ammissione in serie D da parte del consiglio della LND. Infine, a completamento dell’organico ordinario, composto da 162 società, sono state ripescate Agropoli, Legnago Salus, Pomezia Calcio 1957, Olympia Agnonese, Legnano, Gladiator 1924, Polisportiva Tamai e Città di Anagni Calcio. Quest’ultima ha preso il posto del Pavia che, pur avendo un punteggio superiore nell’apposita graduatoria tra le non aventi diritto, per sopraggiunte circostanze preclusive è stata esclusa dal ripescaggio.



caffè bonito

Altre notizie brevi


mercoledì, 11 dicembre 2019, 17:33

Giudice sportivo: Monaco squalificato per due turni

Il giudice sportivo, dopo aver visionato il referto di gara, ha deciso di squlificare per due turni l'allenatore della Lucchese Francesco Monaco "per aver rivolto espressione ingiuriosa all'indirizzo del Direttore di gara".


mercoledì, 11 dicembre 2019, 16:53

Recuperi di campionato: Sanremese e Prato fanno pari

Disputati tre recuperi nella giornata odierna, due che si riferiscono alla 13° e uno alla 14° di andata. In campo anche i prossimi avversari della Lucchese, ovvero il Bra. Ecco i risultati:



mercoledì, 11 dicembre 2019, 14:00

A "Curva Ovest" ci sono Meucci e Panati

Matteo Meucci e Matteo Panati sono i giocatori rossoneri ospiti della puntata di "Curva Ovest" in onda giovedì, domani, alle ore 21 su Noitv. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.


martedì, 10 dicembre 2019, 17:35

Giovedì la Lucchese farà visita alla Pediatria del San Luca

Giovedì mattina i rossoneri andranno a far visita al reparto di pediatria dell'ospedale San Luca di Lucca. Una importante iniziativa di solidarietà in vista delle feste natalizie.