Ancora caos calendari: il Tar blocca tutto sino al 9 settembre

giovedì, 8 agosto 2019, 18:12

Il Tar del Lazio hadeciso di accogliere la domanda cautelare monocratica presentata dalla Figc e dalla Lega Pro disponendo, quindi, la sospensione degli effetti esecutivi del provvedimento del Collegio di Garanzia dello Sport del CONI. Il Cerignola, dunque, per il momento resta in Serie D. E il Tribunale Amministrativo si esprimerà definitivamente sul caso il prossimo 9 settembre. Per La Lega Nazionale Dilettanti ci sarà ora da decidere quando dare vita ai calendari, visto che non pare possibile poter attendere sino a quella data. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 13 dicembre 2019, 18:20

Rossoneri, allenamento sul sintetico alla SS Annunziata: ballottaggio Lucarelli-Pardini

La squadra oggi si è allenata sul sintetico al circolo El Nino della S.S. Annunziata visto che a Lucca, almeno nelle prime ore della giornata, è caduta una pioggia battente e l'acquedotto era praticamente inagibile. Partitelle a pressione e possessi palla hanno contraddistinto la seduta odierna.


venerdì, 13 dicembre 2019, 08:11

Bra-Lucchese, arbitra Peletti di Crema

Bra-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Stefano Peletti della sezione AIA di Crema. Peletti sarà coadiuvato da Lorenzo Accardo di Spezia e Nidaa Haver di Ravenna.



giovedì, 12 dicembre 2019, 07:30

Sedicesima di andata, tutte le gare in programma

Sedicesima di andata, e penultimo turno di campionato, nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 11 dicembre 2019, 17:33

Giudice sportivo: Monaco squalificato per due turni

Il giudice sportivo, dopo aver visionato il referto di gara, ha deciso di squlificare per due turni l'allenatore della Lucchese Francesco Monaco "per aver rivolto espressione ingiuriosa all'indirizzo del Direttore di gara".