Arbitro Pirriatore di Bologna, dopo il danno la beffa: 800 euro di multa alla Lucchese

mercoledì, 28 agosto 2019, 12:12

Non bastava un arbitraggio a dir poco scadente, anche la multa. Il giudice sportivo dopo aver visionato il rapporto dell'arbitro Pirriatore di Bologna, che ha diretto Lucchese-Grassina, ha comminato 800 euro di multa alla società rossonera. Questa la motivazione: "Per avere propri sostenitori per la intera durata della gara, rivolto espressioni gravemente offensive all'indirizzo del Direettore di gara". Squalificati inoltre per un turno, per recidiva in ammonizioni, Matteo Meucci e Rocco Visibelli. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 11 gennaio 2026, 16:46

Terza di campionato, tutti i risultati: vittoria pesante del Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la terza di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 10 gennaio 2026, 13:30

Pro Livorno-Lucchese, la gara sarà trasmessa in diretta Facebook

La gara tra Pro Livorno e Lucchese, a cui non potranno accedere i tifosi rossoneri per scelta dalla questura di Livorno, sarà trasmessa in diretta sul profilo Facebook ufficiale della Lucchese Calcio. L'appuntamento è per domenica a partire dalle 14,30.



venerdì, 9 gennaio 2026, 08:50

Pro Livorno-Lucchese, arbitra Danesi di Pistoia

Pro Livorno-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Lorenzo Danesi della sezione AIA di Pistoia. Danesi sarà coadiuvato da Domenico De Stefano di Empoli e da Giovanni De Fazio di Pisa.


venerdì, 9 gennaio 2026, 08:44

Terza di ritorno, tutte le gare in programma

Terza di ritorno che nel girone dei rossoneri sarà in programma in questo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare: