Arbitro Pirriatore di Bologna, dopo il danno la beffa: 800 euro di multa alla Lucchese

mercoledì, 28 agosto 2019, 12:12

Non bastava un arbitraggio a dir poco scadente, anche la multa. Il giudice sportivo dopo aver visionato il rapporto dell'arbitro Pirriatore di Bologna, che ha diretto Lucchese-Grassina, ha comminato 800 euro di multa alla società rossonera. Questa la motivazione: "Per avere propri sostenitori per la intera durata della gara, rivolto espressioni gravemente offensive all'indirizzo del Direettore di gara". Squalificati inoltre per un turno, per recidiva in ammonizioni, Matteo Meucci e Rocco Visibelli. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 17 aprile 2026, 08:52

Cecina-Lucchese, arbitra Arienti di Cesena

Cecina-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Marco Arienti della sezione AIA di Cesena. Arienti sarà coadiuvato da Francesco Corcione di Pisa e da Clara De Matteis di Empoli.


giovedì, 16 aprile 2026, 18:09

Promozione, la Lucchese mette in vendita le magliette celebrative

"Non tutto quello che abbiamo vissuto si può spiegare. Qualcosa si può solo portare": così la Lucchese Calcio ha annunciato la messa in vendita delle magliette celebrative per la promozione indossate anche dai giocatori domenica scorsa.



giovedì, 16 aprile 2026, 08:59

Penultima di campionato, tutte le gare in programma

Penultima di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena domenica prossima. Ecco il quadro completo delle gare:


domenica, 12 aprile 2026, 17:03

Terzultima di campionato, tutti i risultati: il Viareggio dilaga

Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati: