Arbitro Pirriatore di Bologna, dopo il danno la beffa: 800 euro di multa alla Lucchese

mercoledì, 28 agosto 2019, 12:12

Non bastava un arbitraggio a dir poco scadente, anche la multa. Il giudice sportivo dopo aver visionato il rapporto dell'arbitro Pirriatore di Bologna, che ha diretto Lucchese-Grassina, ha comminato 800 euro di multa alla società rossonera. Questa la motivazione: "Per avere propri sostenitori per la intera durata della gara, rivolto espressioni gravemente offensive all'indirizzo del Direettore di gara". Squalificati inoltre per un turno, per recidiva in ammonizioni, Matteo Meucci e Rocco Visibelli. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 1 dicembre 2025, 15:10

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: arbitra Briganti di Carrara

La semifinale di Coppa Italia fase regionale tra Lucchese e Sestese, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Andrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Gabriele Checchi di Viareggio e da Elena Tarandetti di Pontedera.


domenica, 30 novembre 2025, 16:35

Quattordicesima di andata, tutto i risultati: cade la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:



sabato, 29 novembre 2025, 16:30

Anticipo, solo un pari per il Viareggio

Solo un pari nell'anticipo valido per la quattordicesima di andata per il Viareggio che sul proprio campo è stato fermato sullo 0-0 dalla Pro Livorno.


venerdì, 28 novembre 2025, 08:51

Lucchese-Cenaia, arbitra Marongiu di Livorno

Lucchese-Cenaia, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giampiero Marongiu della seziona AIA di Livorno. Marangiu sarà coadiuvato da Luigi Egitto di Arezzo e da Francesco De Feudis di Firenze.