mercoledì, 28 agosto 2019, 12:12
Non bastava un arbitraggio a dir poco scadente, anche la multa. Il giudice sportivo dopo aver visionato il rapporto dell'arbitro Pirriatore di Bologna, che ha diretto Lucchese-Grassina, ha comminato 800 euro di multa alla società rossonera. Questa la motivazione: "Per avere propri sostenitori per la intera durata della gara, rivolto espressioni gravemente offensive all'indirizzo del Direettore di gara". Squalificati inoltre per un turno, per recidiva in ammonizioni, Matteo Meucci e Rocco Visibelli.
lunedì, 2 novembre 2026, 10:25
L'incontro di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretto da Martina Molinaro della sezione AIA di Lamezia Terme. Molinaro sarà coadiuvata da Vittorio Ricci di Perugia e da Filippo Nardoni di Gubbio.
domenica, 1 novembre 2026, 16:46
Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
venerdì, 30 ottobre 2026, 09:14
Terranuova Traiana-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Francesco Saffioti della sezione AIA di Como. Saffioti sarà coadiuvato da Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e da Carlo Pipola di Ercolano.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 16:47
Sarà il Piacenza la formazione che sfiderà negli ottavi di Coppa Italia la vincente di Lucchese-Sestri Levante: gli emiliani hanno battuto per 2-0 il Sasso Marconi.