Doppia seduta per i rossoneri: si ferma Bartolomei per una botta al ginocchio

mercoledì, 28 agosto 2019, 17:26

Doppia seduta di allenamento per la formazione rossonera. Al mattino il lavoro è stato suddiviso in reparti. Prima hanno lavorato con mister Monaco i difensori e poi i centrocampisti e gli attaccanti, nel frattempo chi non lavorava con lui era impegnato nella parte atletica. Nel pomeriggio ci sono state alcune partitelle a pressione ad alta intensità e dobbiamo dire che i ragazzi sono sembrati particolarmente in forma. E' rientrato in gruppo Fazzi dopo l'attacco febbrile che lo aveva costretto a saltare la partita di Coppa Italia contro il Grassina, mentre è rimasto fermo Dinelli per un piccolo trauma alla pianta del piede. Ha abbandonato anzitempo la seduta pomeridiana, Bartolomei, per una botta al ginocchio destro che speriamo non sia niente di grave e che verrà valutata nei prossimi giorni.Domani alle ore 15 ci sarà una sgambata con la formazione Juniores rossonera al Porta Elisa. 



caffè bonito

Altre notizie brevi


venerdì, 20 settembre 2019, 17:46

Centrodestra: "Stadio, Tambellini folgorato sulla via di Damasco"

L'opposizione di cebtrodestra torna a parlare della vicenda del Porta Elisa dopo il consiglio comunale in cui è stato dato il via libera ai 200mila euro per i lavori più urgenti. "Premesso che siamo totalmente convinti della necessità di ripensare ad un progetto di ammodernamento dello stadio - prosegue la...


venerdì, 20 settembre 2019, 09:22

Ghiviborgo-Lucchese, arbitra Bogdan di Pordenone

Ghiviborgo-Lucchese, in programma domenica a Seravezza, sarà diretta da Sfira Nicolae Bogdan della sezione AIA di Pordenone. Bogdan sarà coadiuvato da Paolo Tricarico di Udine e Metteo Dellasanta di Trieste.



giovedì, 19 settembre 2019, 08:40

Quarta di campionato, tutti gli incontri in programma

Nel prossimo fine settimana andrà in scena la quarta giornata di campionato per il girone A della Serie D. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 18 settembre 2019, 18:03

Lombardo a Tuttoc.com: "La Lucchese tornerà protagonista"

Mattia Lombardo, ancora in attesa di trovare la squadra giusta, torna a parlare di Lucchese a www.tuttoc.com con una lunga intervista dove rinnova il suo affetto per i colori rossoneri: "L'obiettivo sportivo è stato raggiunto sul campo ed eravamo convinti che sarebbe servito a salvare una società storica come la Lucchese.