Mister Monaco: "Dobbiamo crescere tanto anche se il tempo a disposizione è poco"

lunedì, 12 agosto 2019, 18:27

Mister Monaco è complessivamente soddisfatto del primo test stagionale contro il Giugliano: "Come prima partita contro una squadra che ha 20 giorni di preparazione in piu è un ottima prova. Non possiamo pretendere niente di più visto che è appena una settimana che abbiamo iniziato. Se la squadra ha già una sua impronta? Per parlare di questo ci vuole tempo. È importante non aver preso gol perche è un modo di acquisire autistima. Dobbiamo crescere tanto anche se il tempo è poco. I portieri? Stiamo aspettando che la società faccia le proprie valutazioni. Non mi dispiacerebbe avere tre portieri a disposizione". 



caffè bonito

Altre notizie brevi


giovedì, 12 dicembre 2019, 07:30

Sedicesima di andata, tutte le gare in programma

Sedicesima di andata, e penultimo turno di campionato, nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 11 dicembre 2019, 17:33

Giudice sportivo: Monaco squalificato per due turni

Il giudice sportivo, dopo aver visionato il referto di gara, ha deciso di squlificare per due turni l'allenatore della Lucchese Francesco Monaco "per aver rivolto espressione ingiuriosa all'indirizzo del Direttore di gara".



mercoledì, 11 dicembre 2019, 16:53

Recuperi di campionato: Sanremese e Prato fanno pari

Disputati tre recuperi nella giornata odierna, due che si riferiscono alla 13° e uno alla 14° di andata. In campo anche i prossimi avversari della Lucchese, ovvero il Bra. Ecco i risultati:


mercoledì, 11 dicembre 2019, 14:00

A "Curva Ovest" ci sono Meucci e Panati

Matteo Meucci e Matteo Panati sono i giocatori rossoneri ospiti della puntata di "Curva Ovest" in onda giovedì, domani, alle ore 21 su Noitv. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli.