lunedì, 9 settembre 2019, 19:25
Stefano Aiolfi ha una nuova squadra. Infatti da un paio di giorni è il nuovo portiere del Castrovillari Calcio, squadra che milita nel girone I di Serie D. Aiolfi ha già esordito giocando sin dal primo minuto nella giornata di ieri, con la sua squadra sconfitta per 3-2 a Savoia.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:40
Il tecnico della Zenith Prato Settesoldi è contento del pari: "Il primo tempo siamo rimasti a Prato anche per merito della Lucchese, i ragazzi hanno accusato la gara, nella ripresa c'è stata la reazione. Quello che conta è il risultato: abbiamo avvantaggiato il Belvedere e il Viareggio.
mercoledì, 7 gennaio 2026, 16:37
Si sono concluse tutte le gare valide per la seconda di ritorno. Ecco i risultati:
martedì, 6 gennaio 2026, 09:25
Seconda di ritorno che nel girone dei rossoneri cade nel primo turno infrasettimanale del 2026. Ecco tutte le gare in programma:
lunedì, 5 gennaio 2026, 08:48
Lucchese-Zenith Prato, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Andrea Poggianti della sezione AIA di Livorno. Poggianti sarà coadiuvato da Giacomo Di Legge di Pisa e da Giacomo Norgiolini di Arezzo.