Due nuove bandiere in gradinata

venerdì, 27 settembre 2019, 15:34

Dalla giornata di ieri, due nuove bandiere rossonere sventolano sui pennoni di gradinata dello stadio Porta Elisa. Le due bandiere sono state realizzate dal socio Stefano Casini, titolare del negozio di tessuti in Via S. Paolino, con la collaborazione di Filippo Allegrini, titolare del negozio di pelletteria in Via del Moro. Ne dà otizia Lucca United che  coglie l'occasione per ringraziare Stefano e Filippo, i quali peraltro avevano già realizzato anche la bandiera rossonera che sventola sulla torretta della stadio Porta Elisa.



caffè bonito


Altre notizie brevi


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:54

Lucchese-San Giuliano, arbitra Pappalardo di Crema

Lucchese-San Giuliano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Enrico Pappalardo della sezione AIA di Crema. Pappalardo sarà coadiuvato da Alessio Dennis Vedda e Francesco Ballarino di Firenze.


venerdì, 6 febbraio 2026, 08:51

Ragghianti nuovamente convocato nella Rappresentativa

Nuova convocazione per il rossonero Martino Ragghianti che farà parte della Rappresentativa Regionale Under 19 nella gara che si terrà il prossimo 11 febbraio a Firenze contro la Colligiana.



giovedì, 5 febbraio 2026, 08:13

Ottava di ritorno, tutte le gare in programma

Ottava di ritorno che nel girone dei rossoneri si disputa nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro delle gare in programma:


martedì, 3 febbraio 2026, 13:41

A Cuore Rossonero c'è Manuel Pera

Nuova puntata domani, mercoledì, di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30 condotta da Gianluca Andreuccetti. Ospiti saranno l'ex rossonero Manuel Pera, Filippo Edi, direttore tecnico del Futsal Lucchese e il professor Umberto Sereni.