Due nuove bandiere in gradinata

venerdì, 27 settembre 2019, 15:34

Dalla giornata di ieri, due nuove bandiere rossonere sventolano sui pennoni di gradinata dello stadio Porta Elisa. Le due bandiere sono state realizzate dal socio Stefano Casini, titolare del negozio di tessuti in Via S. Paolino, con la collaborazione di Filippo Allegrini, titolare del negozio di pelletteria in Via del Moro. Ne dà otizia Lucca United che  coglie l'occasione per ringraziare Stefano e Filippo, i quali peraltro avevano già realizzato anche la bandiera rossonera che sventola sulla torretta della stadio Porta Elisa.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 3 dicembre 2025, 16:43

Coppa Italia, la prima finalista è la Sangiovannese

Si è conclusa la prima semifinale valida per la fase regionale della Coppa Italia tra Sangiovannese e Valentino Mazzola. A andare in finale vincendo ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0, è stata la Sangiovannese che si è imposta per 5-4.


martedì, 2 dicembre 2025, 12:27

Lutto in casa rossonera, muore il padre di Martino Ragghianti

Un gravissimo lutto ha colpito la famiglia rossonera: è morto Umberto Ragghianti, il padre dell'attaccante Martino e noto medico della zona. "Tutta la società, lo staff tecnico e i compagni di squadra – si legge in una nota della società – si stringono attorno a Martino Ragghianti per la perdita...



lunedì, 1 dicembre 2025, 15:10

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: arbitra Briganti di Carrara

La semifinale di Coppa Italia fase regionale tra Lucchese e Sestese, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Andrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Gabriele Checchi di Viareggio e da Elena Tarandetti di Pontedera.


domenica, 30 novembre 2025, 16:35

Quattordicesima di andata, tutto i risultati: cade la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati: