L'appello del Ghiviborgo: "Domenica appuntamento storico per tutti noi, la Lucchese torni subito nei professionisti"

lunedì, 16 settembre 2019, 20:45

Il Ghiviborgo conferma con una nota che la partita di domenica 22 settembre ore 15 con la Lucchese sarà disputata allo stadio Buonriposo pozzi della città di Seravezza. "Il Ghiviborgo – si legge – ringrazia la società del Seravezza-pozzi ed in particolare il suo presidente Lorenzo Vannucci per la gentilezza e la sensibilità sportiva e sociale dimostrata nel comprende l’importanza dell’evento sportivo e delle esigenze di permettere a tutti i tifosi delle due squadre di assistere all’evento sportivo. Per il Ghiviborgo questo derby con la Lucchese rappresenta una occasione storica che intendiamo onorare come una grande festa di sport e di amicizia in quanto per noi giocare con la storia del calcio lucchese è una felicità inaspettata che non ci capiterà più nel futuro in quanto la Lucchese dovrà arrivare subito a giocare in campionati di altro valore e PROFFESIONISTICI di C o B. Incontreremo la dirigenza della lucchese per organizzare al meglio la partita e successivamente comunicheremo l’organizzazione. AI NOSTRI TIFOSI CHIEDIAMO UN SACRIFIO MA GLI CHIEDIAMO DI COMPREDERE LE MOTIVAZIONI ALTRUISTICHE DI RISPETTO DEGLI SPORTIVI IN COERENZA CON I NOSTRI VALORI E DELLA NOSTRA DISTINTIVITA’ DI SOCIETA VOLONTARISTICA’ CHE CI ONORIAMO DI RAPPRESENTARE PROPRIO IN QUESTI MOMENTI DI SCELTE DIFFICILE. Domenica quindi facciamo un sacrificio tutti a seravezza a tifare i colori : bianchi rosso e celesti proprio in questo avvio di campionato felicemente inaspettato a onorare un impegno storico e a fare festa".



caffè bonito


Altre notizie brevi


lunedì, 15 aprile 2024, 22:39

Terzultima di ritorno, i risultati dei posticipi: il Cesena continua a vincere

Si sono conclusi i due posticipi validi per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati:


domenica, 14 aprile 2024, 22:45

Terzultima di ritorno, ecco i risultati della domenica: la Carrarese asfalta il Rimini

In attesa del posticipi del lunedì, si sono concluse tutte le gare in programma oggi e valide per la terzultima di ritorno. Ecco i risultati:



domenica, 14 aprile 2024, 16:32

Settore giovanile, ecco i risultati

Una sconfitta, un pari e una vittoria per le tre formazioni professionistiche rossonere in campo oggi. Perdono gli Under 17 Nazionali che vengono sconfitti per 1-0 a Alessandria e sono terzultimi. Vittoria per 1-0 degli Under 16 che superano il Renate e si installano al quinto posto.


venerdì, 12 aprile 2024, 18:20

Lutto in casa rossonera: è morto l'ex Borneo

Lutto in casa rossonero, nella giornata di oggi è morto Costantino Borneo, ex attaccante della Lucchese per due stagioni agli inizi degli anni 2000: con la maglia rossonera Borneo ha 37 presenze realizzando 12 gol.