domenica, 29 settembre 2019, 17:39
Si sono concluse tutte la gare valide per la quinta di andata del girone A della Serie D. Ecco i risultati:
Fezzanese-Fossano 3-1 (giocata sabato)
Bra-Ligorna 0-2
Borgosesia-Casale 2-0
Caronnese-Seravezza 1-2
Lavagnese-Prato 1-2
RealForte Querceta-Ghiviborgo 2-1
Lucchese-Sanremese 0-0
Vado-Savona 2-1
Verbania-Chieri 0-2
lunedì, 2 novembre 2026, 10:25
L'incontro di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretto da Martina Molinaro della sezione AIA di Lamezia Terme. Molinaro sarà coadiuvata da Vittorio Ricci di Perugia e da Filippo Nardoni di Gubbio.
domenica, 1 novembre 2026, 16:46
Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
venerdì, 30 ottobre 2026, 09:14
Terranuova Traiana-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Francesco Saffioti della sezione AIA di Como. Saffioti sarà coadiuvato da Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e da Carlo Pipola di Ercolano.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 16:47
Sarà il Piacenza la formazione che sfiderà negli ottavi di Coppa Italia la vincente di Lucchese-Sestri Levante: gli emiliani hanno battuto per 2-0 il Sasso Marconi.