Recuperi di campionato: le gare si disputeranno mercoledì 2 e 9 ottobre

sabato, 28 settembre 2019, 17:14

Ligorna-Lavagnese e Savona-Fezzanese, rinviate domenica scorsa per il maltempo, saranno recuperate rispettivamente il 9 e 2 ottobre prossimi. Lo ha comunicato la Lega Dilettanti. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 18 gennaio 2026, 16:51

Quarta di ritorno, tutti i risultati: vincono Zenith e Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


domenica, 18 gennaio 2026, 16:45

Mister Della Bona: "Abbiamo fatto poco, serve mettere di più in campo"

Il tecnico del Real Forte Querceta Della Bona non è assolutamente contento della prestazione dei suoi: "Venuti qui sapendo la forza della Lucchese, oggi la squadra rispetto ad altre partite ha sbagliato tanto, troppo leziosi e non ce lo possiamo permettere.



venerdì, 16 gennaio 2026, 15:03

Lucchese-Real Forte, arbitra Mauro di Pistoia

Lucchese-Real Forte Querceta, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Alessio Mauro della sezione AIA di Pistoia. Mauro sarà coadiuvato da Gianni Gambini di Pontedera a da Andrea Baldasseroni di Pistoia.


mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:19

Quarta di ritorno, tutte le gare in programma

Quarta di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma: