Qui Savona, esonero per mister Siciliano, arriva De Paola

martedì, 15 ottobre 2019, 19:33

La sconfitta di Lucca è stata fatale ad Alessandro Siciliano tecnico del Savona. La decisione è arrivata oggi, ma la dirigenza già da domenica scorsa stava valutando il da farsi, tanto che aveva imposto alla squadra e allo staff di allenarsi anche nella giornata di ieri. Oggi c'è stata la svolta, via Siciliano e il suo secondo, dentro Luciano De Paola, che nell'ultima stagione era al Trento. Quella del Savona è stata la prima panchina saltata nel girone A di serie D.



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 23 dicembre 2025, 17:43

Rappresentativa Under 19 regionale: convocati anche i rossoneri Venanzi e Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il giorno 30 dicembre a Montevarchi per l'allenamento e la gara amichevole contro l'Atletico Levane Leona della Rappresentativa Under 19 regionale: tra essi anche i rossoneri Francesco Venanzi e Martino Ragghianti.


domenica, 21 dicembre 2025, 16:40

Nessun tesserato in sala stampa

Anche al termine della gara contro il Fucecchio i tesserati rossoneri non rilasceranno dichiarazioni: va avanti il silenzio pre e post gara.



domenica, 21 dicembre 2025, 16:34

Ultima di andata, tutti i risultati: si fa sotto il Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


sabato, 20 dicembre 2025, 16:27

Ultima di andata, la Zenith vince nell'anticipo

Si sono disputate due gare in anticipo sull'ultima di andata nel girone dei rossoneri. La Zenith Prato vincendo di misura si è riportata almeno temporaneamente al comando della classifica. Ecco i risultati: