Giudice sportivo, dieci giornate di squalifica a un rossonero della Juniores

mercoledì, 20 novembre 2019, 13:37

Maxi squalifica per un giovane rossonero della Juniores, che è stato fermato dal giudice sportivo per dieci giornate per, riporta il comunicato ufficiale della Lega Nazionale Dilettanti, "avere rivolto espressioni dal chiaro contenuto discriminatorio per motivi di razza all'indirizzo di un calciatore avversario".



caffè bonito

Altre notizie brevi


lunedì, 6 luglio 2020, 20:46

League One, play off: il Portsmouth eliminato ai rigori nella semifinale contro l'Oxford

Il Portsmouth esce ai rigori in semifinale play off della League One. I Pompey sono stati battuti per 5-4 dopo i calci di rigore dall'Oxford dopo che i tempi supplementari erano terminati 1-1. All'andata era finita 1-1.


lunedì, 6 luglio 2020, 17:34

Vittorio Bini confermato presidente degli arbitri toscani

Il lucchese Vittorio Bini è stato confermato nel ruolo di presidente del Comitato regionale arbitri Toscana. Tutta la sezione AIA di Lucca esprime la soddisfazione per la conferma del prestigioso incarico e formula un grande in bocca al lupo per questa sua quarta stagione alla guida degli arbitri toscani.



domenica, 5 luglio 2020, 22:43

Serie C, play off: ecco chi ha superato il secondo turno

Concluse anche le gare di sola andata valider per il secondo turno dei play off di Serie C. Ecco i risultati con in maiuscolo chi ha superato il turno:


sabato, 4 luglio 2020, 13:25

Lucca United, ecco l'assemblea ordini dei soci

Lunedì 13 luglio alle ore 21.00, presso il piazzale antistante il museo rossonero, sotto la Curva Ovest, è stata convocata l'assemblea ordinaria di tutti i soci di LUCCA UNITED con all'ordine del giorno, concessione a titolo gratuito uso del marchio A.S.