Lutto di Cruciani, Vecchia Ovest al fianco del calciatore rossonero

martedì, 19 novembre 2019, 17:37

Anche il gruppo Vecchia Ovest manifesta il suo dolore per la perdita delle piccola figlia di Michel Cruciani, che ha ringraziato i tifosi per la vicinanza: "Ci sono momenti dove tutto si ferma, ci sono momenti dove ogni altra cosa diventa superflua, ci sono momenti dove il silenzio dice più di mille parole. Il gruppo Vecchia Ovest prima di tornare nel silenzio che ci ha avvolto nella giornata di ieri, vuole esprimere la propria vicinanza verso Michel Cruciani e tutta la sua famiglia in queste strazianti e drammatiche ore. Il nostro cuore rossonero batte vicino a voi! Forza Crucio!".



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 7 dicembre 2019, 13:55

Greselin torna in campo con la maglia del Giana Erminio

Siamo veramente felici di poter dare questa notizia. Simone Greselin, classe 1998, è tornato in campo. Il giocatore ex rossonero, purtroppo, aveva subito un grave infortunio nella trasferta di Olbia con la maglia della Lucchese e si era fratturato tibia e perone in uno scontro di gioco.


venerdì, 6 dicembre 2019, 08:23

Lucchese-Lavagnese, arbitra Manzo di Torre Anniunziata

Lucchese-Lavagnese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giuseppe Maria Manzo della sezione AIA di Torre Annunziata. Manzo sarà coadiuvato da Loreno D'Alessandris di Frosinone e da Rocco Aceti di Cassino.



venerdì, 6 dicembre 2019, 08:19

Quindicesima di andata, tutte le gare in programma

Fine settimana che corrisponde alla quindicesima di andata nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 4 dicembre 2019, 17:12

Museo rossonero, nuova apertura serale

Domani sera (giovedì 5 dicembre) il MUSEO ROSSONERO sarà aperto dalle ore 21 alle ore 22,30. Lo comunica Lucca United.