Lutto in casa rossonera: è morto Domenico Ragone

venerdì, 8 novembre 2019, 09:55

Se ne va un pezzo della Lucchese, uno di coloro che, comunque, non potranno mai essere dimenticati: si è spento Domenico Ragone, giocatore rossonero degli anni '50 del secolo scorso e poi, negli anni '70 segretario del club. Una figura che ha amato davvero sino alla fine e per una vita la Lucchese. Alla sua famiglia le condoglianze di Gazzetta Lucchese. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


giovedì, 19 febbraio 2026, 18:33

Corte di Appello, respinto il reclamo per la squalifica di Rotondo

Niente da fare: Filippo Rotondo dovrà scontare tutte e cinque le giornate (quattro le ha già scontate) inflitte dal giudice sportivo dopo l'espulsione rimediata a Grosseto contro il Belvedere. La Corte di Appello ha respinto il ricorso della società rossonera.


giovedì, 19 febbraio 2026, 18:31

Rappresentativa Under 19, ancora una convocazione per Ragghianti

L'attaccante rossonero Martino Ragghianti è stato convocato per la gara amichevole che la Rappresentativa Under 19 regionale terrà contro il Pisa il 25 febbraio presso la stadio Bozzi di Firenze.



mercoledì, 18 febbraio 2026, 08:19

Decima di ritorno, tutte le gare in programma

Decima di ritorno che nel girone A di Eccellenza vedrà riposare proprio la Lucchese. Ecco il quadro delle gare in programma nel prossimo fine settimana:


martedì, 17 febbraio 2026, 11:33

Bcl, Vignali rescinde

Il Basketball Club Lucca comunica di aver risolto consensualmente il rapporto con Andrea Vignali, accogliendo la richiesta di risoluzione formulata nei giorni scorsi dall'atleta. Ad Andrea Vignali vanno i ringraziamenti della società per l'impegno sino ad oggi profuso ed i più sinceri auguri per tutti i suoi progetti futuri.