venerdì, 8 novembre 2019, 09:55
Se ne va un pezzo della Lucchese, uno di coloro che, comunque, non potranno mai essere dimenticati: si è spento Domenico Ragone, giocatore rossonero degli anni '50 del secolo scorso e poi, negli anni '70 segretario del club. Una figura che ha amato davvero sino alla fine e per una vita la Lucchese. Alla sua famiglia le condoglianze di Gazzetta Lucchese.
lunedì, 2 novembre 2026, 10:25
L'incontro di Coppa Italia tra Lucchese e Sestri Levante, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretto da Martina Molinaro della sezione AIA di Lamezia Terme. Molinaro sarà coadiuvata da Vittorio Ricci di Perugia e da Filippo Nardoni di Gubbio.
domenica, 1 novembre 2026, 16:46
Si sono concluse tutte le gare valide per la decima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:
venerdì, 30 ottobre 2026, 09:14
Terranuova Traiana-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Francesco Saffioti della sezione AIA di Como. Saffioti sarà coadiuvato da Giovanni Santoriello di Nocera Inferiore e da Carlo Pipola di Ercolano.
mercoledì, 28 ottobre 2026, 16:47
Sarà il Piacenza la formazione che sfiderà negli ottavi di Coppa Italia la vincente di Lucchese-Sestri Levante: gli emiliani hanno battuto per 2-0 il Sasso Marconi.