Maxi squalifica di uno juniores rossonero, la Lucchese scarica il giocatore

mercoledì, 20 novembre 2019, 19:27

In merito alle dieci giornate di squalifica comminate al giocatore della Lucchese juniores per presunti insulti a sfondo razziale, la Lucchese prende subito le distanze dal giocatore in un comunicato: "In seguito alla squalifica per 10 giornate inflitta per motivi razziali a un proprio tesserato della formazione Juniores – si legge nella nota della società – la Lucchese prende in modo netto e totale le distanze dall'accaduto - perché ritiene fondamentale il rispetto delle persone e condanna ogni forma di discriminazione - e si riserva di andare in fondo alla vicenda per la ricerca di eventuali responsabilità".



caffè bonito

Altre notizie brevi


sabato, 7 dicembre 2019, 13:55

Greselin torna in campo con la maglia del Giana Erminio

Siamo veramente felici di poter dare questa notizia. Simone Greselin, classe 1998, è tornato in campo. Il giocatore ex rossonero, purtroppo, aveva subito un grave infortunio nella trasferta di Olbia con la maglia della Lucchese e si era fratturato tibia e perone in uno scontro di gioco.


venerdì, 6 dicembre 2019, 08:23

Lucchese-Lavagnese, arbitra Manzo di Torre Anniunziata

Lucchese-Lavagnese, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giuseppe Maria Manzo della sezione AIA di Torre Annunziata. Manzo sarà coadiuvato da Loreno D'Alessandris di Frosinone e da Rocco Aceti di Cassino.



venerdì, 6 dicembre 2019, 08:19

Quindicesima di andata, tutte le gare in programma

Fine settimana che corrisponde alla quindicesima di andata nel girone A della Serie C. Ecco tutte le gare in programma:


mercoledì, 4 dicembre 2019, 17:12

Museo rossonero, nuova apertura serale

Domani sera (giovedì 5 dicembre) il MUSEO ROSSONERO sarà aperto dalle ore 21 alle ore 22,30. Lo comunica Lucca United.