Minuto di silenzio per ricordare Mimmo Ragone prima di Lucchese-Verbania

sabato, 9 novembre 2019, 14:50

Per ricordare la figura di Domenico "Mimmo" Ragone, mediano rossonero dal 1953 al 1958 e segretario sportivo dal 1976 al 1983, scomparso all'età di 88 anni, domenica 10 novembre allo stadio Porta Elisa verrà effettuato un minuto di raccoglimento prima dell'inizio della partita Lucchese-Verbania. Inoltre prima del fischio di inizio della gara il direttore generale Mario Santoro consegnerà ai figli di Ragone una maglia rossonera con il numero 4 (quello che aveva da calciatore rossonero) e con dietro impresso il nome "Mimmo".



caffè bonito


Altre notizie brevi


sabato, 21 marzo 2026, 08:17

Cenaia-Lucchese, la diretta sul canale Facebook del Cenaia

La gara Cenaia-Lucchese, in programma domani alle ore 14,30, sarà trasmessa in diretta grazie alla produzione di Retemia e sarà visibile sulla pagina Facebook ufficiale del Cenaia. Una soluzione che permetterà ai tifosi di non perdere un momento potenzialmente storico per la Lucchese.


venerdì, 20 marzo 2026, 08:58

Cenaia-Lucchese, arbitra Cornello di Firenze

Cenaia-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Jonathan Cornello della sezione AIA di Firenze. Cornello sarà coadiuvato da Ardit Perndojaj e da Davide Valeri sempre di Firenze.



giovedì, 19 marzo 2026, 18:28

Rappresentativa regionale Under 19, nuova convocazione per Ragghianti

La Commissione Tecnica ha reso noto i nominativi dei calciatori convocati per il 24 marzo presso stadio LA VOLPAIA E.A. — VIA DEGLI OLMI | 50019 SESTO FIORENTINO (FI), per un allenamento. Tra i convocati per la Rappresentativa regionale Under 19 c'è ancora una volta il rossonero Martino Ragghianti.


mercoledì, 18 marzo 2026, 07:47

A Cuore Rossonero ci sono Pascucci, Morgia e Tempesti

Nuova puntata stasera di Cuore Rossonero, la trasmissione di ReteMia dedicata alla Lucchese e che va in onda alle ore 21,30. Ospiti saranno l'ex rossonero Carlo Pascucci, il direttore del settore giovanile Massimo Morgia e l'allenatore della Juniores Alessandro Tempesti.