sabato, 9 novembre 2019, 14:50
Per ricordare la figura di Domenico "Mimmo" Ragone, mediano rossonero dal 1953 al 1958 e segretario sportivo dal 1976 al 1983, scomparso all'età di 88 anni, domenica 10 novembre allo stadio Porta Elisa verrà effettuato un minuto di raccoglimento prima dell'inizio della partita Lucchese-Verbania. Inoltre prima del fischio di inizio della gara il direttore generale Mario Santoro consegnerà ai figli di Ragone una maglia rossonera con il numero 4 (quello che aveva da calciatore rossonero) e con dietro impresso il nome "Mimmo".
mercoledì, 30 settembre 2026, 20:06
La Lucchese Calcio comunica che il centrocampista Mateo Onu è stato ceduto in prestito al San Giuliano, società impegnata nel campionato di Eccellenza Toscana, Girone A, dove troverà un altro ex rossonero, ovvero Martino Ragghianti, anch'esso giunto in prestito nelle scorse settimane.
mercoledì, 30 settembre 2026, 14:26
Sesta di andata che nel girone dei rossoneri si disputerà nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma
domenica, 27 settembre 2026, 17:26
Amareggiato e non potrebbe non esserlo. Mister Voria “Abbiamo giocato contro una grande squadra ma se gli faciliti anche la situazione diventa dura. Eravamo riusciti a rimetterla in sesto ma abbiamo preso gol evitabili: conosco solo il metodo del lavoro. Non posso certo buttare la croce addosso a dei giovani.
domenica, 27 settembre 2026, 17:20
Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati: