sabato, 9 novembre 2019, 14:50
Per ricordare la figura di Domenico "Mimmo" Ragone, mediano rossonero dal 1953 al 1958 e segretario sportivo dal 1976 al 1983, scomparso all'età di 88 anni, domenica 10 novembre allo stadio Porta Elisa verrà effettuato un minuto di raccoglimento prima dell'inizio della partita Lucchese-Verbania. Inoltre prima del fischio di inizio della gara il direttore generale Mario Santoro consegnerà ai figli di Ragone una maglia rossonera con il numero 4 (quello che aveva da calciatore rossonero) e con dietro impresso il nome "Mimmo".
venerdì, 9 ottobre 2026, 08:20
Lucchese-Ternana, in programma domenica prossima, sarà diretta da Alessandro Femia della sezione AIA di Locri. Femia sarà coadiuvato da Gerardo Graziano di Vicenza e da Enrico Rossetto di Schio.
giovedì, 8 ottobre 2026, 08:27
Settima di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma:
mercoledì, 7 ottobre 2026, 19:21
Cambio in panchina al Ghiviborgo: la società ha esonerato mister Masi, al suo posto Nico Lelli, ex tecnico e giocatori della formazione della Mediavalle.
lunedì, 5 ottobre 2026, 19:50
Il difensore Niccolò Pupeschi ha rescisso il suo contratto che lo legava anche per questa stagione alla Lucchese. La sua probabile destinazione potrebbe essere Pontedera.