domenica, 3 novembre 2019, 18:16
Il direttore generale Santoro vuole mettere la faccia anche sulle vittorie, non solo quando le cose vanno male: "Grande prestazione e grande soddisfazione per tutti nessuno escluso, abbiamo combattuto su ogni palla. Questa è la squadra che ci piace, umile e volenterosa, che riflette i valori della società. Oggi si è visto il lavoro di mister e ds fatto fino ad ora, 10 punti in 4 gare e 0 sconfitte, nient'altro da dire".
mercoledì, 21 gennaio 2026, 22:35
Si sono concluse tutte le gare valide per la quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri ha coinciso con il turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco i risultati:
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:24
Belvedere-Lucchese, in programma mercoledì prossimo a Grosseto, sarà diretta da Niccolò Carnevali della sezione di Prato. Carnevali sarà coadiuvato da Davide Valeri di Firenze e da Emanuele Junio Bagni di Prato.
lunedì, 19 gennaio 2026, 15:16
Quinta di ritorno che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel turno infrasettimanale del mercoledì. Ecco il quadro completo:
domenica, 18 gennaio 2026, 16:51
Si sono concluse tutte le gare valide per la quarta di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati: