Qui Acquedotto: Nolé pronto per una maglia da titolar, Tarantino torna in gruppo

venerdì, 29 novembre 2019, 08:51

Allenamento all'Acquedotto per i rossoneri e rispetto ad ieri è cambiato poco o niente, se non che Tarantino è ritornato in gruppo mentre Coselli si è fermato a scopo precauzionale. Per quanto riguarda la formazione detto della difesa che sarà quella di domenica scorsa, bisogna sottolineare che a centrocampo potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Nolè. Di conseguenza, Remorini, Vignali e Nannelli giocheranno in avanti con Falomi pronto ad entrare. In caso contrario ci sarebbe una maglia da titolare per l'ex attaccante del Santarcangelo con Nolè che partirebbe dalla panchina. E' un pò questo il dubbio che deve sciogliere Monaco in vista della gara di Caronno Pertusella. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 25 ottobre 2026, 16:41

Nona di andata, tutti i risultati: solo un pari per il Prato, vincono Gavorrano, Siena e Ternana

Si sono concluse tutte le gare valide per la nona di andata nel girone dei rossoneri . Ecco il quadro completo dei risultati:


domenica, 25 ottobre 2026, 14:22

Mister Gorgone esonerato dal Catanzaro

Si interrompe all'ottava giornata del girone di andata l'avventura di Giorgio Gorgone sulla panchina del Catanzaro. Dopo un inizio incerto della squadra giallorossa, fatale la pesante sconfitta interna inflitta dall'Ascoli con il risultato di 6-1.



venerdì, 23 ottobre 2026, 09:00

Lucchese-Ghiviborgo, arbitra Carluccio de L'Aquila

Lucchese-Ghiviborgo, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Ferdinando Carluccio della sezione AIA de L'Aquila. Carluccio sarà coadiuvato da Omar Bignucolo e da Riccardo Lendaro di Pordenone.


martedì, 20 ottobre 2026, 15:31

Nona di andata, tutte le gare in programma

Nona di andata che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco il quadro completo delle gare in programma: