Qui Acquedotto: Nolé pronto per una maglia da titolar, Tarantino torna in gruppo

venerdì, 29 novembre 2019, 08:51

Allenamento all'Acquedotto per i rossoneri e rispetto ad ieri è cambiato poco o niente, se non che Tarantino è ritornato in gruppo mentre Coselli si è fermato a scopo precauzionale. Per quanto riguarda la formazione detto della difesa che sarà quella di domenica scorsa, bisogna sottolineare che a centrocampo potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Nolè. Di conseguenza, Remorini, Vignali e Nannelli giocheranno in avanti con Falomi pronto ad entrare. In caso contrario ci sarebbe una maglia da titolare per l'ex attaccante del Santarcangelo con Nolè che partirebbe dalla panchina. E' un pò questo il dubbio che deve sciogliere Monaco in vista della gara di Caronno Pertusella. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


martedì, 28 aprile 2026, 08:32

Consiglio Federale, decise le date del calciomercato di Serie D

Il Consiglio Federale della Figc ha definito le finestre di calciomercato per la prossima stagione: per quanto concerne la LND, il Consiglio ha deciso per le seguenti date: dal 1° luglio al 30 settembre 2026 e dal 1° dicembre al 16 dicembre 2026.


lunedì, 27 aprile 2026, 09:03

Supercoppa Lucchese-Rondinella, arbitra Ponzalli di Prato

Lucchese-Rondinella, Supercoppa di Eccellenza in palio mercoledì prossimo, sarà diretta da Lapo Ponzalli della sezione di Prato. Ponzalli sarà coadiuvato da Enea Furiesi di Empoli e da Kevin Scanu di Valdarno.



domenica, 26 aprile 2026, 16:51

Ultima di campionato, tutti i risultati: solo pari per il Viareggio ma è secondo

Si sono concluse tutte le gare valide per l'ultima di campionato nel girone dei rossoneri. Ecco i risultati:


venerdì, 24 aprile 2026, 08:16

Lucchese-Fucecchio, arbitra Forni di Valdarno

Lucchese-Fucecchio, ultima gara di campionato in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Forni della sezione AIA di Valdarno. Forni sarà coadiuvato da Marco Liberatori e Alfred Alexandru Padararu di Arezzo.