Qui Acquedotto: Nolé pronto per una maglia da titolar, Tarantino torna in gruppo

venerdì, 29 novembre 2019, 08:51

Allenamento all'Acquedotto per i rossoneri e rispetto ad ieri è cambiato poco o niente, se non che Tarantino è ritornato in gruppo mentre Coselli si è fermato a scopo precauzionale. Per quanto riguarda la formazione detto della difesa che sarà quella di domenica scorsa, bisogna sottolineare che a centrocampo potrebbe esserci spazio dal primo minuto per Nolè. Di conseguenza, Remorini, Vignali e Nannelli giocheranno in avanti con Falomi pronto ad entrare. In caso contrario ci sarebbe una maglia da titolare per l'ex attaccante del Santarcangelo con Nolè che partirebbe dalla panchina. E' un pò questo il dubbio che deve sciogliere Monaco in vista della gara di Caronno Pertusella. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 30 novembre 2025, 16:35

Quattordicesima di andata, tutto i risultati: cade la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati:


sabato, 29 novembre 2025, 16:30

Anticipo, solo un pari per il Viareggio

Solo un pari nell'anticipo valido per la quattordicesima di andata per il Viareggio che sul proprio campo è stato fermato sullo 0-0 dalla Pro Livorno.



venerdì, 28 novembre 2025, 08:51

Lucchese-Cenaia, arbitra Marongiu di Livorno

Lucchese-Cenaia, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Giampiero Marongiu della seziona AIA di Livorno. Marangiu sarà coadiuvato da Luigi Egitto di Arezzo e da Francesco De Feudis di Firenze.


giovedì, 27 novembre 2025, 17:49

Coppa Italia, Lucchese-Sestese in notturna

La semifinale in gara unica della fase regionale della Coppa Italia tra Lucchese e Sestese si giocherà mercoledì 3 dicembre alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti nel suo bollettino settimanale.