venerdì, 13 dicembre 2019, 18:20
La squadra oggi si è allenata sul sintetico al circolo El Nino della S.S. Annunziata visto che a Lucca, almeno nelle prime ore della giornata, è caduta una pioggia battente e l'acquedotto era praticamente inagibile. Partitelle a pressione e possessi palla hanno contraddistinto la seduta odierna. Per quanto riguarda la formazione nessuna novità ma la sensazione è che si vada verso una Lucchese senza punta centrali di ruolo e che sia ancora Vignali a muoversi in zona centrale con Falomi che entrerà a partita in ccorso. Per il resto ballottaggio fra Lucarelli e Pardini per il ruolo di esterno sinistro di difesa. Per domani è prevista la seduta di rifinitura e poi la partenza nel pomeriggio per Bra. Da capire quanti giocatori saranno cconvocati e se da qui a domani ci saranno delle novità di mercato.
venerdì, 7 novembre 2025, 12:58
L'ex attaccante rossonero della scorsa stagione Khalifa Babacar Ndiaye (classe 2005) è un nuovo giocatore della Massese con cui si allenava già da qualche tempo. Con i rossoneri aveva totalizzato sei presenze in campionato.
venerdì, 7 novembre 2025, 09:19
Massese-Lucchese, in programma domenica prossima, sarà diretta da Gianluca Boeddu della sezione AIA di Prato. Boeddu sarà coadiuvato da Andrea Tilli di Prato e da Lorenzo La Macchia di Pontedera.
giovedì, 6 novembre 2025, 18:20
La gara secca valida per il quarto di finale della fase regionale di Coppa Italia tra Lucchese e Viareggio si disputerà mercoledì prossimo al Porta Elisa con fischio di inizio alle ore 20,30: lo comunica la Lega Dilettanti Toscana nel proprio bollettino settimanale.
giovedì, 6 novembre 2025, 18:17
Gli incidenti provocati dai tifosi del Viareggio sul campo del Montespertoli sono costati 3500 euro alla società bianconera oltre a una diffida "per avere, propri sostenitori in campo avverso, al 49' del s.t. invaso il settore riservato agli spettatori della società ospitante aggredendoli fisicamente.