Rossoneri di nuovo in campo, ma Falomi non si allena in vista della cessione

martedì, 17 dicembre 2019, 19:56

La squadra ha ripreso ad allenarsi e c’è da sottolineare che Nicola Falomi è rimasto allo stadio senza allenarsi con la squadra perché in attesa di trovare una sistemazione, mentre Gueye ha lavorato con i compagni. Cruciani, Remorini e Lucarelli non erano presenti per vari motivi. Il laterale d’attacco ha un attacco influenzale mentre gli altri due a scopo precauzionale. Da segnalare che il difensore Daniele Guglielmi non è stato tesserato e quindi non farà parte della Lucchese del futuro. La buona notizia è il rientro in gruppo del difensore Michele Dinelli classe 2000 dopo un lungo periodo di inattività. Ancora a parte Lici e Ligorio. Per domani è prevista una doppia seduta.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 14 gennaio 2026, 16:19

Quarta di campionato, tutte le gare in programma

Quarta di campionato che nel girone dei rossoneri andrà in scena nel prossimo fine settimana. Ecco tutte le gare in programma:


martedì, 13 gennaio 2026, 18:03

Ragghianti convocato nella Rappresentativa Dilettanti Under 19

Il rossonero Martino Ragghianti è stato convocato nella rappresentativa Nazionale Dilettanti Under 19 in collaborazione con i Referenti Tecnici Regionali di Emilia Romagna, Toscana, Marche, Umbria, Lazio, Campania e Abruzzo. I convocati dovranno presentarsi ha convocato mercoledì 14 gennaio presso il Centro Sportivo “ASD Villalba Ocres Moca” a Guidonia Montecelio...



martedì, 13 gennaio 2026, 08:48

ReteMia, parte la trasmissione Cuore Rossonero

Il mercoledì sera è a tinte rossonere su ReteMia: a cominciare da mercoledì 14 gennaio, alle ore 21,30, ecco una nuova trasmissione dedicata alla Lucchese, "Cuore rossonero": dibattito, curiosità e rubriche speciali nello scenario del Museo rossonero. La prima puntata sarà condotta da Gianluca Andreuccetti.


domenica, 11 gennaio 2026, 16:46

Terza di campionato, tutti i risultati: vittoria pesante del Viareggio

Si sono concluse tutte le gare valide per la terza di ritorno nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati: