Rossoneri di nuovo in campo, ma Falomi non si allena in vista della cessione

martedì, 17 dicembre 2019, 19:56

La squadra ha ripreso ad allenarsi e c’è da sottolineare che Nicola Falomi è rimasto allo stadio senza allenarsi con la squadra perché in attesa di trovare una sistemazione, mentre Gueye ha lavorato con i compagni. Cruciani, Remorini e Lucarelli non erano presenti per vari motivi. Il laterale d’attacco ha un attacco influenzale mentre gli altri due a scopo precauzionale. Da segnalare che il difensore Daniele Guglielmi non è stato tesserato e quindi non farà parte della Lucchese del futuro. La buona notizia è il rientro in gruppo del difensore Michele Dinelli classe 2000 dopo un lungo periodo di inattività. Ancora a parte Lici e Ligorio. Per domani è prevista una doppia seduta.



caffè bonito


Altre notizie brevi


mercoledì, 3 dicembre 2025, 16:43

Coppa Italia, la prima finalista è la Sangiovannese

Si è conclusa la prima semifinale valida per la fase regionale della Coppa Italia tra Sangiovannese e Valentino Mazzola. A andare in finale vincendo ai calci di rigore, dopo che i tempi regolamentari si erano conclusi sullo 0-0, è stata la Sangiovannese che si è imposta per 5-4.


martedì, 2 dicembre 2025, 12:27

Lutto in casa rossonera, muore il padre di Martino Ragghianti

Un gravissimo lutto ha colpito la famiglia rossonera: è morto Umberto Ragghianti, il padre dell'attaccante Martino e noto medico della zona. "Tutta la società, lo staff tecnico e i compagni di squadra – si legge in una nota della società – si stringono attorno a Martino Ragghianti per la perdita...



lunedì, 1 dicembre 2025, 15:10

Coppa Italia, Lucchese-Sestese: arbitra Briganti di Carrara

La semifinale di Coppa Italia fase regionale tra Lucchese e Sestese, in programma mercoledì prossimo al Porta Elisa, sarà diretta da Nicolò Andrea Briganti della sezione AIA di Carrara. Briganti sarà coadiuvato da Gabriele Checchi di Viareggio e da Elena Tarandetti di Pontedera.


domenica, 30 novembre 2025, 16:35

Quattordicesima di andata, tutto i risultati: cade la Zenith Prato

Si sono concluse tutte le gare valide per la quattordicesima di andata nel girone dei rossoneri. Ecco il quadro completo dei risultati: