A "Curva Ovest" ci sono Vichi e Casini

giovedì, 30 gennaio 2020, 13:23

Alessandro Vichi, amministratore delegato della Lucchese, e Duccio Casini, responsabile della comunicazione della società rossonera, sono gli ospiti della puntata di stasera di "Curva Ovest" in onda alle 21 su Noitv. In studio, come sempre, Guido Casotti e l'opinion leader Giulio Castagnoli. 



caffè bonito


Altre notizie brevi


domenica, 12 aprile 2026, 17:03

Terzultima di campionato, tutti i risultati: il Viareggio dilaga

Si sono concluse tutte le gare valide per la terzultima di campionato. Ecco i risultati:


venerdì, 10 aprile 2026, 15:14

Lucchese-Perignano, arbitra Pisaneschi di Pistoia

Lucchese-Perignano, in programma domenica prossima al Porta Elisa, sarà diretta da Edoardo Pisaneschi della sezione AIA di Pistoia. Pisaneschi sarà coadiuvato da Davide Rontani e Christian Giannetti di Firenze.



martedì, 7 aprile 2026, 09:08

Terzultima di campionato, tutte le gare in programma

Terzultima di campionato che nel girone dei rossoneri scatterà domenica prossima, 12 aprile. Ecco tutte le gare in programma:


domenica, 5 aprile 2026, 10:22

Auguri di buona Pasqua a tutti i nostri lettori

Un augurio di buona Pasqua a tutti i nostri lettori dalla redazione di Gazzetta Lucchese: buone feste e serenità, ecco la speranza di tutti noi per tutti voi.